Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
....con video ammessi o meno, io trovo questo pezzo insuperabile, trovo sia la più bella melodia pop che abbia mai sentito. Il pezzo si chiama you (you were always on my mind ) , il gruppo si chiama 10 Sharp (non certo gli U2) e il pezzo scalava le hit (mi ricordo bene ) a cavallo del 1991-92:
Pur essendo il sottoscritto alquanto "recente" sarebbero decine i pezzi che dovrei elencare...ma ne scelgo due per i ricordi legati al periodo delle canzoni ma soprattutto per le prime vacanze fatte con amici in spagna dove ogni sera in spiaggia con la chitarra si suonavano questi due pezzi e le ragazze arrivavano in massa
'Slave to the Rythm' di Grace Jones. Se non sbaglio deve essere del 1986.
L'ho amato alla follia..L'ho riascoltato venerdì sera su RMC e mi ha fatto
venire i brividi ancora una volta: a tutto volume in auto , un vero sballo
La panterona giamaicana mi faceva letteralmente impazzire.....
Ciao!
me ne vengono in mentre tre : l'intramontabile could'you be loved di b.marley che riascolto sempre in alto volume perchè amo il reggae, careless whisper di g.michael che mi ricorda il freddo del gen.1985, e dont'you forget about me dei simple minds.