OTTIME NOTIZIE tel .a un amico campocatino nevica da stanotte gia 40 cm

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lino71

OTTIME NOTIZIE tel .a un amico campocatino nevica da stanotte gia 40 cm

Messaggio da lino71 »

Ovviamente siamo a 1800 msl ho chiamato l'albergo eden nevica abbondantemente da stanotte 20 cm mercoledi 40 ora stime approssimative ovvio , temp -1 appena migliora sciate assicurate almeno fino a pasqua, siamo a 1800 pero sono a 40 min da casa mia roccaraso idem .l'inverno sciistico e' salvo per la neve a q basse sara' per gli anni avvenire bisogna saper perdere.M a non escludo una primavera ed estate molto fredde, accetto scommesse.
lelemet

Re: OTTIME NOTIZIE tel .a un amico campocatino nevica da stanotte gia 40 cm

Messaggio da lelemet »

lino71 ha scritto:Ovviamente siamo a 1800 msl ho chiamato l'albergo eden nevica abbondantemente da stanotte 20 cm mercoledi 40 ora stime approssimative ovvio , temp -1 appena migliora sciate assicurate almeno fino a pasqua, siamo a 1800 pero sono a 40 min da casa mia roccaraso idem .l'inverno sciistico e' salvo per la neve a q basse sara' per gli anni avvenire bisogna saper perdere.M a non escludo una primavera ed estate molto fredde, accetto scommesse.
Ottima notizia, spece per i quantitativi davvero non male.
A guardare il radar poi, sembrerebbe che ancora ne debba oltretutto venir giù ancora.
E infatti nel bollettino odierno neve, direi desolante in generale, solo Campo Catino tiene alta la testa :

http://bww.sian.it/meteomont/informazio ... o_utente=1

Ciao !
:roll:
ice80

Messaggio da ice80 »

Ottimo!! così mi compro i scarponi e domenica dovrebbe migliorare e li Inauguro! :D :D
Rispondi