OTTIME NOTIZIE tel .a un amico campocatino nevica da stanotte gia 40 cm
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
OTTIME NOTIZIE tel .a un amico campocatino nevica da stanotte gia 40 cm
Ovviamente siamo a 1800 msl ho chiamato l'albergo eden nevica abbondantemente da stanotte 20 cm mercoledi 40 ora stime approssimative ovvio , temp -1 appena migliora sciate assicurate almeno fino a pasqua, siamo a 1800 pero sono a 40 min da casa mia roccaraso idem .l'inverno sciistico e' salvo per la neve a q basse sara' per gli anni avvenire bisogna saper perdere.M a non escludo una primavera ed estate molto fredde, accetto scommesse.
Re: OTTIME NOTIZIE tel .a un amico campocatino nevica da stanotte gia 40 cm
Ottima notizia, spece per i quantitativi davvero non male.lino71 ha scritto:Ovviamente siamo a 1800 msl ho chiamato l'albergo eden nevica abbondantemente da stanotte 20 cm mercoledi 40 ora stime approssimative ovvio , temp -1 appena migliora sciate assicurate almeno fino a pasqua, siamo a 1800 pero sono a 40 min da casa mia roccaraso idem .l'inverno sciistico e' salvo per la neve a q basse sara' per gli anni avvenire bisogna saper perdere.M a non escludo una primavera ed estate molto fredde, accetto scommesse.
A guardare il radar poi, sembrerebbe che ancora ne debba oltretutto venir giù ancora.
E infatti nel bollettino odierno neve, direi desolante in generale, solo Campo Catino tiene alta la testa :
http://bww.sian.it/meteomont/informazio ... o_utente=1
Ciao !