Doppio Arcobaleno!!

Spero vi piacciano
Saluti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

c'è stato un accenno di funnel sul versante opposto a quello dove ho scattato le foto, ma era incastrato alla vista tra i palazzi...la foto non avrebbe reso minimamente l'idea che fosse un Funnel...anche le nubi sopra avevano un aspetto rotatorio ma tra tutte le foto non una rendeva l'idea...Fabietto17 ha scritto:Tipica situazione da Funnel, mi stupisce che non l'abbia beccato
Queste non le ho editate dopo lo scatto, ne ho fatte una decina con varie esposizioni differenti...troppa esposizione e l'arcobaleno non si vedeva, troppo poca e la foto era eccessivamente scura...ho trovato una via di mezzo e poi ho sistemato l'inquadratura in modo che l'arcobaleno risultasse il protagonista principale (poi vabbè in questo caso era diverso perchè oltre all'arcobaleno dovevano risaltare anche i raggi di sole trasversali e la virga piovosa che gli dava orgine...)cerex ha scritto:Una domanda ai fotografi: come far rendere meglio i colori dell'arcobaleno![]()
![]()
Anch'io ne avevo fotografato uno ma messa la foto sul computer si vedeva appena![]()