Ragazzi non scherziamo

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lucertolonealsole

Ragazzi non scherziamo

Messaggio da Lucertolonealsole »

siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non te l'hanno detto :?: :?: :?: E' MORTO.. :wink: :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

il cammello ad oltranza non è la caratteristica delle ns estati mediterranee(almeno non lo era.......).

Ci si può sempre trasferire nell'entroterra algerino...nel caso.

ciao :-)
luca90
*Forumista TOP*

Re: Ragazzi non scherziamo

Messaggio da luca90 »

Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
vorrei tanto sole e caldo pure io!!
Francy56

Messaggio da Francy56 »

Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
bravo Lucertolone; ovviamente si invoca il cammello in mancanza di dell'Azzorriano...ma per certi non ci dovrebbe essere nè l'uno nè l'altro...loro potrebbero però trasferirsi in Norvegia, no? Tanto quanto noi ad Algeri.... :x
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Un paio d'anni fa anche da me arrivò a giugno una perturbazione che fece precipitare la temperatura a 13 gradi, dopo che negli ultimi giorni di maggio si sono raggiunti i 31 gradi, assurdo!!!
E pensa che io sono di Napoli, almeno dalle tue parti, in Abruzzo, è comprensibile che a Giugno si possa scendere a 13 gradi, ma no da me. Quell'anno siamo passati da pantaloncino e cannottiera al maglione, siamo passati da un tempo da piena estate a un tempo autunnale, a dir poco assurdo!!!
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

certo che questo periodo è molto altalenante. da punte massime di 34° nel periodo ormai noto di maggio si è passati dopo una settimana a valori non superiori i 18° (addirittura +16° il 2 giugno) poi di nuovo tendenza a rialzo (h. 01.55 notturno di adesso con libeccio e 24°) con una tendenza prossima tutta da scoprire secondo i vari modelli (bivio di molto caldo o fresco). alla faccia della monotonia estiva.
Stratwarming

Messaggio da Stratwarming »

Avete perfettamente ragione ragazzi....Giugno in questo momento si sta mostrando molto altalenante. Si alternano giornate calde a giornate fredde addirittura. Speriamo che l'alta pressione nord-africana venga solo la prossima volta, per poi non venire più...io lo spero... :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

io spero invece che l'hp africano arrivi la prossima settimana e nel corso dell'estate ci tornerà molte volte! :D
snow79

Messaggio da snow79 »

Francy56 ha scritto:
bravo Lucertolone; ovviamente si invoca il cammello in mancanza di dell'Azzorriano...ma per certi non ci dovrebbe essere nè l'uno nè l'altro...loro potrebbero però trasferirsi in Norvegia, no? Tanto quanto noi ad Algeri.... :x
Sarebbe il mio sogno andare a stare nei paesi scandinavi, soprattutto Finlandia, se solo Babbo Natale affittasse la sua casa.... :lol:

PER SEMPRE FREDDO :!: :!: :!:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Io invece non ci andrei a vivere in Scandinavia, li d'inverno ci possono essere anche -20 gradi, fa troppo freddo!!!
Ma un viaggio li lo farei, d'estate però, quando si sta una meraviglia, credo che in quelle parti d'estate la temperatura massima stia sui 24/25 gradi.
cerex

Messaggio da cerex »

snow79 ha scritto:
Francy56 ha scritto:
Sarebbe il mio sogno andare a stare nei paesi scandinavi, soprattutto Finlandia, se solo Babbo Natale affittasse la sua casa.... :lol:

PER SEMPRE FREDDO :!: :!: :!:
Ahhh, sante parole: boschi, neve e regali a volontà :D :D :P :P
furetto

Messaggio da furetto »

Scusa Lucertolone.....l'ho messo sotto con l'auto l'altra sera!!!! :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

furetto ha scritto:Scusa Lucertolone.....l'ho messo sotto con l'auto l'altra sera!!!! :lol: :lol:
Di cosa ti scusi... sono cose che capitano :lol: :lol: :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi