Ragazzi non scherziamo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lucertolonealsole
Ragazzi non scherziamo
siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
-
ginghe
- luca90
- *Forumista TOP*
Re: Ragazzi non scherziamo
vorrei tanto sole e caldo pure io!!Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
bravo Lucertolone; ovviamente si invoca il cammello in mancanza di dell'Azzorriano...ma per certi non ci dovrebbe essere nè l'uno nè l'altro...loro potrebbero però trasferirsi in Norvegia, no? Tanto quanto noi ad Algeri....Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
- Giuseppe83
Un paio d'anni fa anche da me arrivò a giugno una perturbazione che fece precipitare la temperatura a 13 gradi, dopo che negli ultimi giorni di maggio si sono raggiunti i 31 gradi, assurdo!!!Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
E pensa che io sono di Napoli, almeno dalle tue parti, in Abruzzo, è comprensibile che a Giugno si possa scendere a 13 gradi, ma no da me. Quell'anno siamo passati da pantaloncino e cannottiera al maglione, siamo passati da un tempo da piena estate a un tempo autunnale, a dir poco assurdo!!!
certo che questo periodo è molto altalenante. da punte massime di 34° nel periodo ormai noto di maggio si è passati dopo una settimana a valori non superiori i 18° (addirittura +16° il 2 giugno) poi di nuovo tendenza a rialzo (h. 01.55 notturno di adesso con libeccio e 24°) con una tendenza prossima tutta da scoprire secondo i vari modelli (bivio di molto caldo o fresco). alla faccia della monotonia estiva.
- Stratwarming
Sarebbe il mio sogno andare a stare nei paesi scandinavi, soprattutto Finlandia, se solo Babbo Natale affittasse la sua casa....Francy56 ha scritto:bravo Lucertolone; ovviamente si invoca il cammello in mancanza di dell'Azzorriano...ma per certi non ci dovrebbe essere nè l'uno nè l'altro...loro potrebbero però trasferirsi in Norvegia, no? Tanto quanto noi ad Algeri....Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!
PER SEMPRE FREDDO
- Giuseppe83
Ahhh, sante parole: boschi, neve e regali a volontàsnow79 ha scritto:Sarebbe il mio sogno andare a stare nei paesi scandinavi, soprattutto Finlandia, se solo Babbo Natale affittasse la sua casa....Francy56 ha scritto:bravo Lucertolone; ovviamente si invoca il cammello in mancanza di dell'Azzorriano...ma per certi non ci dovrebbe essere nè l'uno nè l'altro...loro potrebbero però trasferirsi in Norvegia, no? Tanto quanto noi ad Algeri....Lucertolonealsole ha scritto:siamo a giugno e qua il termometro segna 13 gradi!! Ragazzi, dove cacchio è finito il Gobbo??? Cammelloooooooooo se ci sei batti un colpoooooooooooo!!!!!!!![]()
PER SEMPRE FREDDO![]()
![]()