salve a tutti e buona estateda un freddofilo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
salve a tutti e buona estateda un freddofilo
salve ragazzi dopo la fine dell'inverno mi ero un pò abbattuto vedendo arrivare primavera eed estate ora siamo a fine giugno...soffriamo ancora un mese e mezzo poi si inizia fare il conto alla rovescia saluti a tutti
-
ginghe
Re: salve a tutti e buona estateda un freddofilo
orso russo ha scritto:salve ragazzi dopo la fine dell'inverno mi ero un pò abbattuto vedendo arrivare primavera eed estate ora siamo a fine giugno...soffriamo ancora un mese e mezzo poi si inizia fare il conto alla rovescia saluti a tutti
1 mese e mezzo???????
ragazzi, questa è la stanza principale....che dovrebbe riaguardare analisi e segnalazioni meteorologiche, non la facciamo divenire "un 4 chiacchiere al bar"....
ok che siamo in una fase un po' morta, molti in estate non scrivono...va bene tutto, la tolleranza dei moderatori ecc ecc ecc, non stiamo certo col mitra puntato, ma ultimamente si sta un po' scadendo....
in giro per il forum ci sono 3 o 4 post che parlano della stessa cosa, c'è gente che litiga e io ancora non capisco il perchè, cosa c'è di male se uno non sopporta l'estate? o al contrario non vede l'ora che arrivino i 40°? poi per tornare a questo post io credo che spesso dal 20 agosto in poi in molte zone il clima sia più "autunnale" che estivo quindi chi vuole può anche iniziare il conto al rovescio per la fine dell'estate e l'inizio delle altre stagioni che comunque faranno il loro corso senza badare alle preferenze degli utenti del forum di ML
Re: salve a tutti e buona estateda un freddofilo
ahahaha che cavolata***** ha scritto:
1 mese e mezzo???????