salve a tutti e buona estateda un freddofilo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
orso russo

salve a tutti e buona estateda un freddofilo

Messaggio da orso russo »

salve ragazzi dopo la fine dell'inverno mi ero un pò abbattuto vedendo arrivare primavera eed estate ora siamo a fine giugno...soffriamo ancora un mese e mezzo poi si inizia fare il conto alla rovescia saluti a tutti
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

non ho parole... :? concordo con quanto detto da Lupo nella stanza dei lamenti...

(ps a mio avviso pure questo è da spostare...)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:non ho parole... :? concordo con quanto detto da Lupo nella stanza dei lamenti...

(ps a mio avviso pure questo è da spostare...)
Quotone .. :wink:
ginghe

Re: salve a tutti e buona estateda un freddofilo

Messaggio da ginghe »

orso russo ha scritto:salve ragazzi dopo la fine dell'inverno mi ero un pò abbattuto vedendo arrivare primavera eed estate ora siamo a fine giugno...soffriamo ancora un mese e mezzo poi si inizia fare il conto alla rovescia saluti a tutti

1 mese e mezzo???????
:-P

ragazzi, questa è la stanza principale....che dovrebbe riaguardare analisi e segnalazioni meteorologiche, non la facciamo divenire "un 4 chiacchiere al bar"....

ok che siamo in una fase un po' morta, molti in estate non scrivono...va bene tutto, la tolleranza dei moderatori ecc ecc ecc, non stiamo certo col mitra puntato, ma ultimamente si sta un po' scadendo....

:-)
rodano

Messaggio da rodano »

in giro per il forum ci sono 3 o 4 post che parlano della stessa cosa, c'è gente che litiga e io ancora non capisco il perchè, cosa c'è di male se uno non sopporta l'estate? o al contrario non vede l'ora che arrivino i 40°? poi per tornare a questo post io credo che spesso dal 20 agosto in poi in molte zone il clima sia più "autunnale" che estivo quindi chi vuole può anche iniziare il conto al rovescio per la fine dell'estate e l'inizio delle altre stagioni che comunque faranno il loro corso senza badare alle preferenze degli utenti del forum di ML
adriano
Forumista senior

Re: salve a tutti e buona estateda un freddofilo

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:
1 mese e mezzo???????
:-P
ahahaha che cavolata
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

rodano ha scritto: quindi chi vuole può anche iniziare il conto al rovescio per la fine dell'estate e l'inizio delle altre stagioni che comunque faranno il loro corso senza badare alle preferenze degli utenti del forum di ML
L'importante e che il 21 giugno il sole inizia a calare :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi