c'est la vie
GFS12Z - un abominio!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
GFS12Z - un abominio!
Davvero un run orrido, suffragato da spaghi scotti e maleodoranti, tranne un paio color senape, evidentemente sfuggiti dal pentolone del grande architetto, che per noi ha scelto un inverno californiano.
c'est la vie
c'est la vie
- massimetto
californiano. lì almeno la neve la vedono ogni tanto. noi solo i 18 gradi de sto caiser. me so rotto de sto inverno. mi spiace ma a sto punto non posso non sperare in una primavera-estate fredda. non per diletto personale ma perché mi domando: come si farebbe ad andare avanti qui con le riserve idriche allo stremo? boh... da settembre..da settembre che non vedo una ciclogenesi piena.
scusatemi ma non riesco a capire il vostro discorso in quanto se guardate gli spaghi gia dall' 11 cambiano ora piu' verso l'alto ma basta guardare l'emissione di stamattina e era il contrario poi è giusto che ogni run fa vita a se ma non è da tenerne conto le varie uscite vanno guardate con un okkio ben Diverso!! ciao.
l'equazione freddo=precipitazioni è approssimativa...massimetto ha scritto:californiano. lì almeno la neve la vedono ogni tanto. noi solo i 18 gradi de sto caiser. me so rotto de sto inverno. mi spiace ma a sto punto non posso non sperare in una primavera-estate fredda. non per diletto personale ma perché mi domando: come si farebbe ad andare avanti qui con le riserve idriche allo stremo? boh... da settembre..da settembre che non vedo una ciclogenesi piena.
una ciclogenesi mediterranea non è quasi mai a carattere freddo (lo è solo se retrograda, impensabile ora)...
capisco che preferisci il freddo (come molti del resto) ma le riserve idriche non c'entrano niente
qui, esposti di brutto al libeccio, il tipo di tempo attuale è caldo e piovoso (martedì 20 mm, merc 5, ora pioggia battente 10 mm finora)...
ne vedrete anche voi in seguito, con la traslazione dei minimi verso SE, abbi pazienza ..
ciao
-
stefano75
Hai ragione, sostengo da sempre quello che dici...solo volevo fare un piccolo commento ad un run orribile, che rimane comunque solo un run e non può esser preso per buono.valdipesa ha scritto:scusatemi ma non riesco a capire il vostro discorso in quanto se guardate gli spaghi gia dall' 11 cambiano ora piu' verso l'alto ma basta guardare l'emissione di stamattina e era il contrario poi è giusto che ogni run fa vita a se ma non è da tenerne conto le varie uscite vanno guardate con un okkio ben Diverso!! ciao.
era un innocuo post ameno