IL GELO ora c'e'...le suqdre si sono allungate.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
IL GELO ora c'e'...le suqdre si sono allungate.....
una cosa e' aver disputato un primo tempo senza tiri in porta e un secondo tempo al 20esimo idem, e una cosa dopo un primo tempo e inzio ripresa senza tiri , aver comicniato a prendere pali e traverse, le squadre si sono allungate puo' anche finire 0 a 0 ma e' sfortuna, come sfortuna e' questa depressione che per un pelo nn sara'alimentata dal gelo ormai presente, 1 mese fa a quest'ora era estate anche in finlandia ecc.,.Ora mezza europa e' al gelo prima o poi la palla potrebbe entrare, la squadra avversaria( anticiclone nostro caso) non ce la fa piu', certo il portiere potrebbe fare miracoli ma c'e ancora tempo.Ci vorrebbe anche in meteor. un Mogg... e Girau...per avere un bel rigore a favore dischetto sulla scandinavia e portire sulla francia se passa entra dal rodano dietro la depressione di domani.Ma cosi non e'.Ora speriamo che il resto dell'inverno non chiudano lo stadio e fanno giocare a porte chiuse , sarebbe come essere chiusi in una stanza senza finestre sapendo che fuori nevica.
Questa
Ora speriamo che il resto dell'inverno non chiudano lo stadio e fanno giocare a porte chiuse , sarebbe come essere chiusi in una stanza senza finestre sapendo che fuori nevica.
è veramente bellissima, rende pienamente l'idea.......
Ciao
è veramente bellissima, rende pienamente l'idea.......
Ciao
-
ginghe
-
cammach
- Forumista senior
- Messaggi: 6588
- Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
- Località: Bolzano - Bozen
per me i tempi regolamentari finiscono al 15 di febbraio, dopodichè saluto tutti i forumisti e mi disintossico un pò dalla meteo fino almeno al prossimo inverno e se il prossimo inverno non darà chiari segnali fin dall'inizio (ovvero da dicembre) darò l'addio definitivo, a meno che qualcuno non mi faccia diventare come pau, ma ne dubito !
buona giornata
buona giornata
Io non sono per niente d'accordo con te!!! chi ama la natura (soprattutto gelo e neve per il sottoscritto) la deve amare nella buona e nella cattiva sorte finche morte non ci separi!!! Infatti io continuero' a sperare fino all'ultimo mio respiro!!! Se tutti noi facessimo cosi' chi ci rimarrebbe ancora nel forum??? Si puo parlare cmq di tante cose in meteo purtroppo quest'anno sta andando cosi ma del domani non ve certezza!!! Non sono d'accordo nemmeno sulla data! per me i tempi regolamentari dell'inverno finiscono al 28-02 (o il 29 negli anni bisestili) al 21-03 finiscono i supplementari e al 30-04 finiscono i calci di rigore!!!cammach ha scritto:per me i tempi regolamentari finiscono al 15 di febbraio, dopodichè saluto tutti i forumisti e mi disintossico un pò dalla meteo fino almeno al prossimo inverno e se il prossimo inverno non darà chiari segnali fin dall'inizio (ovvero da dicembre) darò l'addio definitivo, a meno che qualcuno non mi faccia diventare come pau, ma ne dubito !
buona giornata
