COMMENTI al Concorso Fotografico "La Primavera"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti ringrazio, ma ce ne sono tante veramente belle, ad esempio quelle di ILOVEINVERNO, fotografare una farfalla è davvero difficile.cerex ha scritto:I miei più sinceri complimenti a Fabri64, autore di 3 foto magnifiche: in particolare reputo molto molto bella la seconda ed è bella l'idea che sta dietro alla terza (storia romana
).
Non male anche le nuove foto di Roby22![]()
Ciao Cerex
Per Roby22: ho visto le tue foto e... soprattutto la data!!
Molto belle le immagini della fioritura sul Pian Grande!
Forse ci siamo pure visti senza sapere chi fossimo!!!
ma sei rimasto a Pian Grande o sei salito in quota??fabri64 ha scritto:Ti ringrazio, ma ce ne sono tante veramente belle, ad esempio quelle di ILOVEINVERNO, fotografare una farfalla è davvero difficile.cerex ha scritto:I miei più sinceri complimenti a Fabri64, autore di 3 foto magnifiche: in particolare reputo molto molto bella la seconda ed è bella l'idea che sta dietro alla terza (storia romana
).
Ciao Cerex
Per Roby22: ho visto le tue foto e... soprattutto la data!!![]()
![]()
Incredibile, anch'io ieri stavo a Castelluccio per un'escursione sul Vettore!
Forse ci siamo pure visti senza sapere chi fossimo!!!![]()
![]()
![]()
io ho scorazzato per tutta la piana con una moto bianca dalle 16 alle 17
oppure disteso sui prati a far foto (circondato da api
Sono salito in quota, raggiungendo il monte Vettore alle 10,35 partendo da Forca di Presta alle 8,30.roby22 ha scritto:ma sei rimasto a Pian Grande o sei salito in quota??fabri64 ha scritto:Ti ringrazio, ma ce ne sono tante veramente belle, ad esempio quelle di ILOVEINVERNO, fotografare una farfalla è davvero difficile.cerex ha scritto:I miei più sinceri complimenti a Fabri64, autore di 3 foto magnifiche: in particolare reputo molto molto bella la seconda ed è bella l'idea che sta dietro alla terza (storia romana
).
Ciao Cerex
![]()
![]()
![]()
oppure disteso sui prati a far foto (circondato da api![]()
)
Poi sono sceso giù al lago di Pilato dove c'era un incredibile ambiente di ghiaccio e neve.
Alle 15,30 sono sceso al parcheggio e ho ripreso la macchina per tornare a casa attraversando il Pian Grande, diciamo tra le 15,30 e le 16.
c'era ancora del ghiaccio??fabri64 ha scritto:Sono salito in quota, raggiungendo il monte Vettore alle 10,35 partendo da Forca di Presta alle 8,30.roby22 ha scritto:ma sei rimasto a Pian Grande o sei salito in quota??fabri64 ha scritto:Ti ringrazio, ma ce ne sono tante veramente belle, ad esempio quelle di ILOVEINVERNO, fotografare una farfalla è davvero difficile.
![]()
![]()
![]()
)
Poi sono sceso giù al lago di Pilato dove c'era un incredibile ambiente di ghiaccio e neve.
Alle 15,30 sono sceso al parcheggio e ho ripreso la macchina per tornare a casa attraversando il Pian Grande, diciamo tra le 15,30 e le 16.
ti supplico metti qualche foto se puoi..
Visto che insisti così tanto......roby22 ha scritto:c'era ancora del ghiaccio??fabri64 ha scritto:Sono salito in quota, raggiungendo il monte Vettore alle 10,35 partendo da Forca di Presta alle 8,30.roby22 ha scritto: ma sei rimasto a Pian Grande o sei salito in quota??
)
Alle 15,30 sono sceso al parcheggio e ho ripreso la macchina per tornare a casa attraversando il Pian Grande, diciamo tra le 15,30 e le 16.![]()
![]()
ti supplico metti qualche foto se puoi..
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale
] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate? 
Per me è ok, ci pensavo giusto ieri seraNemeth ha scritto:Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate?
Hai letto l'MP
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Non mi è arrivato nullacerex ha scritto:Per me è ok, ci pensavo giusto ieri seraNemeth ha scritto:Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate?
![]()
Hai letto l'MP
Errore mio, adesso l'ho inviatoNemeth ha scritto:Non mi è arrivato nullacerex ha scritto:Per me è ok, ci pensavo giusto ieri seraNemeth ha scritto:Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate?
![]()
Hai letto l'MP![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
OK ...quando parli di foto va sempre bene tuttoNemeth ha scritto:Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate?
Concordo con la frase di Falco. E poi l'autunno è la stagione più fotogenica di tutte!FALCO ha scritto:OK ...quando parli di foto va sempre bene tuttoNemeth ha scritto:Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate?
![]()
![]()
Ci sto!Nemeth ha scritto:Visto che cmq questo concorso ha riscosso un discreto successo, io proporrei di passare tranquilli l'estate e le vacanze...ma dal prox autunno, con molti utenti che ritorneranno a scrivere...perchè non riproporlo in veste autunnale? dal 21 settembre al 21 dicembre [poi ovviamente partirà quello invernale] proporremo i migliori scatti dell'autunno...che ne pensate?
Chissà mai che mi venga anche una foto bella il prossimo autunno...