Adesso qual'è il problema?
Sono stufo di questa situazione, ma si riuscirà a risolvere?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io senza ombra di dubbio preferisco uno schermo solare di quelli originali! Magari puoi costruirlo con minor tempo e meno spese! Di solito si usano dei sottovasi in plastica e poi tutto l'occorrente necessario! Se vai su Google e inserisci la parola chiave "come costruire uno schermo solare" qualcosa ti esce!
Ci sono dei prodotti che impermealizzano senza verniciarlo.Giuseppe83 ha scritto:Sto per ultimare la capannina, adesso la sto verniciando e mio padre mi ha detto che se la vernicio anche dentro, la vernice è conduttrice di calore e quindi altera la temperatura. Ma è vero? Perchè secondo me non posso non verniciarla anche dentro perchè è una cosa che deve stare all'aperto, quindi esposta alle piogge.
Con esattezza no lo so...Quella che avevo al WWF era verniciata di bianco (non 20 strati,ma due si )Giuseppe83 ha scritto:Il problema è che l'ho già verniciata, allora è vero che la vernice non va bene?
Altra gente prima di voi mi ha detto che la capannina la devo dipingere di bianco, senza specificare nient'altro, non lo sapevo questo fatto della vernice, ho paura di aver buttato tutto il lavoro proprio alla fine, avevo construito una bella capannina secondo me, che peccato!