adunata degli alpini a Latina 8/10 maggio, il governo ha stanziato 5 milioni!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cerex

Messaggio da cerex »

ponente ha scritto:e va beh, come ve la prendete?! infondo non ha detto nulla di male e offensivo e aimhe, neanche di sbagliato(purtroppo)...sicuri di aver capito bene?? :roll: :wink:
Vinsy, Derfel io sono ancora troppo giovane probabilmente per capire certi "meccanismi" e questioni ma anch'io, come Ponente, penso che abbiate equivocato un pò quanto detto da Bill (che magari al primo intervento nel forum poteva essere un pò meno "pesante" :roll: :? ) che credo che intendesse che nelle regioni del centro-sud tutte le risorse stanziate per l'adunata siano state succhiate da qualcuno e che secondo lui non è la prima volta che succede: giusto o sbagliato, la discussione la lascio a voi perchè non ho abbastanza elementi e conoscenze in merito :wink: Quindi penso che abbiate un pò travisato le parole di Bill :roll:
ciao Cerex
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cerex ha scritto:
ponente ha scritto:e va beh, come ve la prendete?! infondo non ha detto nulla di male e offensivo e aimhe, neanche di sbagliato(purtroppo)...sicuri di aver capito bene?? :roll: :wink:
Vinsy, Derfel io sono ancora troppo giovane probabilmente per capire certi "meccanismi" e questioni ma anch'io, come Ponente, penso che abbiate equivocato un pò quanto detto da Bill (che magari al primo intervento nel forum poteva essere un pò meno "pesante" :roll: :? ) che credo che intendesse che nelle regioni del centro-sud tutte le risorse stanziate per l'adunata siano state succhiate da qualcuno e che secondo lui non è la prima volta che succede: giusto o sbagliato, la discussione la lascio a voi perchè non ho abbastanza elementi e conoscenze in merito :wink: Quindi penso che abbiate un pò travisato le parole di Bill :roll:
ciao Cerex
io spero che le ho travisate, perchè se è come dici tu bene, altrimenti è penoso!!
e con questo chiudo il discorso.

poi che qui al cetro/sud si sprecano molte risorse è un dato di fatto è vero, anche se ciò è dato per la gran parte per macnanza di infrastutture.

saluti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

io sì, tu?

di sprechi e malversazioni è pieno anche il nord italia, diglielo a quel coso quando lo vedi
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

adriano ha scritto:
io sì, tu?

di sprechi e malversazioni è pieno anche il nord italia, diglielo a quel coso quando lo vedi
ma al coso chi?? :roll: :lol:

è pieno anche il nord, senza dubbio.....
Rispondi