Pescara 21°
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vivalaneve
Pescara 21°
davvero molto caldo questo periodo per la città abruzzese!! Sicuramnte le piante saranno fiorite 
Re: Pescara 21°
semplice garbino....vivalaneve ha scritto:davvero molto caldo questo periodo per la città abruzzese!! Sicuramnte le piante saranno fiorite
-
vivalaneve
Ok, ma quant'è che c'è sto garbino?Snowhell ha scritto:semplice garbino....vivalaneve ha scritto:davvero molto caldo questo periodo per la città abruzzese!! Sicuramnte le piante saranno fiorite
-
lupo76
non sopporto più il sole ed il cielo azzurro che tutti i giorni picchia sulla mia faccia mentre mi reco a lavolo a L'Aquila. E' insopportabile. Da settenbre abbiamo avuto o garbino o cieli limpidi e sempre mite! La gente dalle mie parti è seriamente sconvolta da tutto ciò. 
- massimetto
- massimetto
La temperatura mi sembra un pò strana. In ogni caso già vicino Pescara (frazione di Spoltore) dato esatto ed attendibilissimo della max è 18,8C.vivalaneve ha scritto:davvero molto caldo questo periodo per la città abruzzese!! Sicuramnte le piante saranno fiorite
Quanto al tutto fiorito, non è proprio così. Ho notato che le fioriture sono maggiori in quote basso-medio collinari ma sulla costa (forse per inversione termica dovuta a prevalenza hp), a parte mimose e qualche mandorlo, c'è molto seccume, non foss'altro per la siccità... Ciao