settimana prossima incontro tra Sultani !!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

settimana prossima incontro tra Sultani !!

Messaggio da cammach »

il nostro califfopapi Silvio e sua eminenza Gheddafi si incontreranno a Roma, e poi Silvio si stupisce che Milano sia diventata africana :lol:

:wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach, che significa quello che hai scritto?

perchè milano è africana? in che senso? bo
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

?????...
pubblico

Messaggio da pubblico »

Berlusconi disse a suo tempo che per la spazzatura che girava per le citta, Milano Roma e Napoli sembravano citta africane....
Ignurant...
adriano46

Re: settimana prossima incontro tra Sultani !!

Messaggio da adriano46 »

cammach ha scritto:il nostro califfopapi Silvio e sua eminenza Gheddafi si incontreranno a Roma, e poi Silvio si stupisce che Milano sia diventata africana :lol:

Ritengo che cammach si riferisse ad una affermazione fatta dal Berlusca in questi giorni secondo cui girando per alcune città italiane, sembra di essere in Africa visto l'elevato numero di stranieri.

Ecco il link del La Stampa dove ho letto la "battuta":
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Adriano
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano46 ha scritto:
cammach ha scritto:il nostro califfopapi Silvio e sua eminenza Gheddafi si incontreranno a Roma, e poi Silvio si stupisce che Milano sia diventata africana :lol:

Ritengo che cammach si riferisse ad una affermazione fatta dal Berlusca in questi giorni secondo cui girando per alcune città italiane, sembra di essere in Africa visto l'elevato numero di stranieri.

Adriano
Non l'avevo letta, ma seguito a non capire l'osservazione di Cam... si incontrano proprio per non farla diventare più Africana, e fare una lotta comune allo sbarco di clandestini
:roll: :roll: :roll: :
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

FALCO ha scritto:
adriano46 ha scritto:

Adriano
Non l'avevo letta, ma seguito a non capire l'osservazione di Cam... si incontrano proprio per non farla diventare più Africana, e fare una lotta comune allo sbarco di clandestini
:roll: :roll: :roll: :
si e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata!!! ancora non l'avete capito che tutte le sparate che fa berlusconi prima delle elezioni son tutte minchiate!!!! la campagna elettorale per le politiche voleva:
1) levare le province
2) levare il bollo auto
3) detassazione straordinari (fatta ma non per gli statali) e detassazione tredicesime e quattordicesime
4) abolizione tasse di successione
5)iva di cassa
6)aumenti pensioni basse
7) etc. etc.
a questa campagna elettorale
1) l'Italia sta diventando africana basta!!! ( a me stanno pure simpatici i neri sono sempre sorridenti e gentili fossimo tutti come loro!!)
2) proposta di legge per diminuire i parlamentari!! (questa è un jolly, se la gioca in tutte le campagne elettorali!!)
3) etc. etc. ormai manco lo ascolto più!!!
bella
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mancio1988 ha scritto:
tu abiti a Roma no? beh esci di casa? lo vedi quanto è sporca roma e quanto sono sporchi i romani? ecco, al di là delle idee politiche e altre amenità, cosa ha detto berlusconi: ha detto che Roma, Milano e Napoli sono sporche come le città africane

e secondo me ha pure sbagliato perché ci sono città africane molto più pulite di Roma

Roma fa schifo, è un cesso, basta uscire per accorgersene

lascia stare berlusconi e cerca di sensibilizzare i nostri cittadini a comportarsi civilmente perché non se ne può più

parti da qua

http://www.romafaschifo.com
http://riprendiamociroma.blogspot.com
http://degradodiroma.wordpress.com/
http://degradoroma.giovani.it/
http://www.miglioraroma.com/
mancio1988

roma non è che è sporca ma bensì fa schifo, ogni volta che esco di casa mi prende il voltastomaco! nella mia zona io con altri ragazzi cerchiamo di organizzare giornate per pulire in cui ci mettiamo li di santa ragione a pulire il parco e le vie ma la partecipazioneè sempre bassa se non nulla!!! anzi dopo che magari ci siamo fatti un **** così per una giornata a pulire il parco, il giorno dopo vediamo ragazzi che ci bivaccano dentro con bottiglie, buste, cicche e lasciano tutto li!! e guai a dirgli qualcosa perchè una volta ci ha provato un mio amico e se non scappava faceva una brutta fine!! Allora mi chiedo chi vogliamo sensibilizzare (spero di averlo scritto giusto)??????? Non c'è nessuno da sensibilizzare!! e sinceramente (ho 20 anni) dopo 4 anni che ci provo mi sarei anche rotto i co...ni di tutto il menefreghismo che c'è in giro!
comunque ritornando a bomba del discorso non è denigrando gli altri che si risolvo i problemi interni :wink: e comunque ripeto che questa è solo una delle tante affermazioni pre elezioni per guadagnare qualche manciata di voti dalla gente del nord!! E visto che stiamo parlando di questa sparata vuol dire che ancora una volta il nano è riuscito ad infinocchiare qualcono
ad maiora
andmartin

Messaggio da andmartin »

mancio1988 ha scritto:roma non è che è sporca ma bensì fa schifo, ogni volta che esco di casa mi prende il voltastomaco! nella mia zona io con altri ragazzi cerchiamo di organizzare giornate per pulire in cui ci mettiamo li di santa ragione a pulire il parco e le vie ma la partecipazioneè sempre bassa se non nulla!!! anzi dopo che magari ci siamo fatti un **** così per una giornata a pulire il parco, il giorno dopo vediamo ragazzi che ci bivaccano dentro con bottiglie, buste, cicche e lasciano tutto li!! e guai a dirgli qualcosa perchè una volta ci ha provato un mio amico e se non scappava faceva una brutta fine!! Allora mi chiedo chi vogliamo sensibilizzare (spero di averlo scritto giusto)??????? Non c'è nessuno da sensibilizzare!! e sinceramente (ho 20 anni) dopo 4 anni che ci provo mi sarei anche rotto i co...ni di tutto il menefreghismo che c'è in giro!
comunque ritornando a bomba del discorso non è denigrando gli altri che si risolvo i problemi interni :wink: e comunque ripeto che questa è solo una delle tante affermazioni pre elezioni per guadagnare qualche manciata di voti dalla gente del nord!! E visto che stiamo parlando di questa sparata vuol dire che ancora una volta il nano è riuscito ad infinocchiare qualcono
ad maiora
approvo.... e poi confidare in Gheddafi per sospendere l'immigrazione..... :roll: una volta la Libia era uno stato canaglia..... adesso siamo amiconi e ci possiamo fidare..... :lol: :lol: :lol: al punto di dargli 6 miliardi dei nostri euros.... :evil:
mancio1988

andmartin ha scritto:
mancio1988 ha scritto:roma non è che è sporca ma bensì fa schifo, ogni volta che esco di casa mi prende il voltastomaco! nella mia zona io con altri ragazzi cerchiamo di organizzare giornate per pulire in cui ci mettiamo li di santa ragione a pulire il parco e le vie ma la partecipazioneè sempre bassa se non nulla!!! anzi dopo che magari ci siamo fatti un **** così per una giornata a pulire il parco, il giorno dopo vediamo ragazzi che ci bivaccano dentro con bottiglie, buste, cicche e lasciano tutto li!! e guai a dirgli qualcosa perchè una volta ci ha provato un mio amico e se non scappava faceva una brutta fine!! Allora mi chiedo chi vogliamo sensibilizzare (spero di averlo scritto giusto)??????? Non c'è nessuno da sensibilizzare!! e sinceramente (ho 20 anni) dopo 4 anni che ci provo mi sarei anche rotto i co...ni di tutto il menefreghismo che c'è in giro!
ad maiora
approvo.... e poi confidare in Gheddafi per sospendere l'immigrazione..... :roll: una volta la Libia era uno stato canaglia..... adesso siamo amiconi e ci possiamo fidare..... :lol: :lol: :lol: al punto di dargli 6 miliardi dei nostri euros.... :evil:
ma infatti... io ancora non ho capito il motivo di tutto questo slecchinaggio verso gheddafi!! e non mi dite che è per combattere l'immigrzione visto che i sbarchi sono rimasti regolari anche dopo questo accordo... poi un altra cosa ma chi è che da il diritto a berlusconi di spendere 6 MILIARDI di dollari dei nostri soldi per regalarli ad un dittatore??? cioè esportiamo la democrazia a suon di fucilate in medioriente e poi??? Poi come si permette in questo periodo che c'è gente qua in Italia che muore letteralmente di fame a regalare tutti sti soldi?? Pero zitti nessuno ne parla per carita!!!
Rispondi