A gennaio ho un po'creduto alla buffonata del milan che voleva vendere il giocatore(anche se mi diventa difficile vedere uno che guadagna milioni e milioni di euro che se ne va'via deluso.. )ma adesso a vedere il remake parte 2°con lui che sta'in brasile ed il suo babbo a madrid a trattare per un milione di euro in piu',mi vien davvero la voglia di sperare che questa sia la volta giusta per vederlo andar via!
In fondo se andiamo a vedere sono 2 anni che dopo aver vinto il pallone d'oro,se ne sta'sempre molto nei discorsi di calciomercato e poco in campo a correre(rigori a parte sono state 2 annate veramente sotto il suo livello).
Per non parlare delle polemiche tipo gioco male con Ronaldinho..gioco male in quel ruolo ecc.ecc.
Spero che i tifosi milanisti anziche'perdere la faccia come in occasione del saluto a Maldini(dove veramente mi sono vergognato per la prima volta di tifare milan)si rendano conto del comportamento scandaloso dell'uomo e della famiglia Kaka'ed anziche andare a perdere tempo sotto la sede per protestare,se ne stiamo buoni a casa senza sceneggiate inutili verso una persona che conferma solo e soltanto l'inesistenza delle bandiere di una volta nel calcio moderno(Maldini a parte
Il milan ha vinto anche quando hanno smesso i vari van basten..baresi oppure se ne sono andati gullit,sheva ecc.
Vinceremo anche senza kaka'..la speranza a questo punto e'solo quella di far cassa,anche perche'questa storia "vado non vado"ha veramente rotto.
Scusate lo sfogo..i milanisti mi capiranno
Ciao a tutti