Telenovela Kaka' parte seconda...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sheva78
Messaggi: 4061
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Cerretti-80msl(PI)

Telenovela Kaka' parte seconda...

Messaggio da sheva78 »

Da milanista "sfegatato"(per dirla alla toscana :D ) spero veramente che a questo giro il Milan lo venda al migliore offerente!

A gennaio ho un po'creduto alla buffonata del milan che voleva vendere il giocatore(anche se mi diventa difficile vedere uno che guadagna milioni e milioni di euro che se ne va'via deluso.. )ma adesso a vedere il remake parte 2°con lui che sta'in brasile ed il suo babbo a madrid a trattare per un milione di euro in piu',mi vien davvero la voglia di sperare che questa sia la volta giusta per vederlo andar via!

In fondo se andiamo a vedere sono 2 anni che dopo aver vinto il pallone d'oro,se ne sta'sempre molto nei discorsi di calciomercato e poco in campo a correre(rigori a parte sono state 2 annate veramente sotto il suo livello).
Per non parlare delle polemiche tipo gioco male con Ronaldinho..gioco male in quel ruolo ecc.ecc.

Spero che i tifosi milanisti anziche'perdere la faccia come in occasione del saluto a Maldini(dove veramente mi sono vergognato per la prima volta di tifare milan)si rendano conto del comportamento scandaloso dell'uomo e della famiglia Kaka'ed anziche andare a perdere tempo sotto la sede per protestare,se ne stiamo buoni a casa senza sceneggiate inutili verso una persona che conferma solo e soltanto l'inesistenza delle bandiere di una volta nel calcio moderno(Maldini a parte 8) )

Il milan ha vinto anche quando hanno smesso i vari van basten..baresi oppure se ne sono andati gullit,sheva ecc.

Vinceremo anche senza kaka'..la speranza a questo punto e'solo quella di far cassa,anche perche'questa storia "vado non vado"ha veramente rotto.

Scusate lo sfogo..i milanisti mi capiranno :lol:

Ciao a tutti :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ma nooooo... come faccio senza "kakà"? si sta male....
Avatar utente
cerex
Messaggi: 4664
Iscritto il: lun gen 26, 2009 9:34 pm
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Messaggio da cerex »

Anche per noi interisti Ibra non stà proprio lanciando segnali di attaccamento alla maglia :roll: :twisted: :twisted:
Avatar utente
rodano
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar gen 27, 2009 10:21 pm
Località: olevano romano 571 mslm

Messaggio da rodano »

kakà doveva essere venduto a gennaio per 105 milioni di euro e non ora a 40 milioni in meno e, se ci tiene così tanto, vada via anche ibrahimovic. il calcio italiano si deve riorganizzare altrimenti gli altri campionati (al di là dei soldi che offrono ai giocatori) avranno sempre un maggior appeal verso i vari campioni; se io fossi un calciatore non ci penserei 2 volte ad andare a giocare in premier league...
Avatar utente
PAOLO125
Messaggi: 707
Iscritto il: mer mar 25, 2009 10:20 pm
Località: Pescara colli - 100slm

Messaggio da PAOLO125 »

finalmente iniziamo a capire come questi stranieri badano al sodo . anchi'io da milanista ma anche da sportivo in genere spero che il riscatto del milan e non solo si baserà in futuro sui vivai che pian piano svecchieranno le nostre squadre perchè secondo me di talentini ce ne sono parecchi. certo kakà è kakà ma le forzature possono essere controproducenti. e poi 80,90 milioni di euro so soldi .
Avatar utente
lastrucci2
Messaggi: 972
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Elmwood Park - IL U.S

Messaggio da lastrucci2 »

se va via e' proprio una puttanella. :evil:
sheva78
Messaggi: 4061
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Cerretti-80msl(PI)

Messaggio da sheva78 »

rodano ha scritto:kakà doveva essere venduto a gennaio per 105 milioni di euro e non ora a 40 milioni in meno e, se ci tiene così tanto, vada via anche ibrahimovic. il calcio italiano si deve riorganizzare altrimenti gli altri campionati (al di là dei soldi che offrono ai giocatori) avranno sempre un maggior appeal verso i vari campioni; se io fossi un calciatore non ci penserei 2 volte ad andare a giocare in premier league...
***********************************************************
Concordo...il problema e'che a gennaio non ci voleva andare lui...

Menchester e'una Citta'brutta,cupa e sopratutto calcio molto fisico senza sconti...

Madrid invece e'una bella citta'e le signorine ci giocano alla grande in spagna.
Di sicuro fara'anche un paio di belle annate...poi chissa'magari cambiera'aria di nuovo per un milione di euro in piu',o magari,come molto hanno fatto per tornare in brasile(quello almeno sarebbe da capire).

NB:Sottolineo la differenza tra persona e persona al di la'di quel che la gente dice..
Sheva se n'e andato guardando l'ultima partita in curva con i tifosi...
Kaka'se ne andra'senza nemmeno passare da milano,con un aereo che dal brasile lo portera'a madrid e magari parlera'male anche del milan..

Scandaloso.

Ciao :wink:
sheva78
Messaggi: 4061
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Cerretti-80msl(PI)

Messaggio da sheva78 »

PAOLO125 ha scritto:finalmente iniziamo a capire come questi stranieri badano al sodo . anchi'io da milanista ma anche da sportivo in genere spero che il riscatto del milan e non solo si baserà in futuro sui vivai che pian piano svecchieranno le nostre squadre perchè secondo me di talentini ce ne sono parecchi. certo kakà è kakà ma le forzature possono essere controproducenti. e poi 80,90 milioni di euro so soldi .

************************************************************
Gli unici attaccati alla bandiera sono i tifosi...altro che i giocatori...con qualche rara eccezione tipo maldini,totti,del piero ecc.

Quando uno straniero bacia la maglia dopo un gol..e'un po'come se un lavoratore baciasse la carta di credito :lol: :lol: :lol:

Ciao :wink:
Avatar utente
derfel
Messaggi: 2048
Iscritto il: mer mar 12, 2008 2:25 pm
Località: Gerano (rm) 520 slm

Messaggio da derfel »

finalmente anche gente come i milanisti capisce cosa si prova quando uno piu forte viene a casa tua e ti prende, pagando, cio che piu ami...e non puoi fare nulla per evitarlo...brucia eh...?
sheva78
Messaggi: 4061
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Cerretti-80msl(PI)

Messaggio da sheva78 »

derfel ha scritto:finalmente anche gente come i milanisti capisce cosa si prova quando uno piu forte viene a casa tua e ti prende, pagando, cio che piu ami...e non puoi fare nulla per evitarlo...brucia eh...?
************************************************************
Mhhh...personalmente l'unica cosa che non mi da'fastidio e'questa..anche perche'mi sembra LAMPANTE che Kaka'piu'che esser venduto per far cassa,viene venduto perche'torna molto comodo a lui aumentarsi lo stipendio del 20/30%(andando in spagna anche a parita'di stipendio le tasse piu'basse gli permettono questo).

Non dimentichiamoci che a gennaio,per aumentare il suo stipendio,c'e mancato poco che andasse a giocare in una squadra da serie c(a fare complimenti) come il menchester city :lol:

Io ce l'ho con quei milanisti che per due anni senza vittorie critica una societa'che ha vinto tutto,che ha fatto vedere un gran bel gioco e che ci ha regalato i campioni piu'forti negli ultimi 20 anni.

E li critico ancor di piu'quando pensano che Kaka'sia venduto per far cassa.

La vendita di Kaka'prima di tutto fa'comodo al giocatore,poi ovviamente anche al milan.

NB: Sempre nel milan ci sono giocatori come Gattuso e Prilo che prima di andar via si sono abbassati lo stipendio!
I milanisti dovrebbero paragonare Kaka'a questi giocatori e farsi un esame di coscenza..anche se dopo aver visto gente che ha criticato un monumento come Maldini..non c'e da meravigliarsi piu'di niente! :cry: :cry: :cry:

Ciao e forza Milan :P
Avatar utente
rodano
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar gen 27, 2009 10:21 pm
Località: olevano romano 571 mslm

Messaggio da rodano »

sheva78 ha scritto:viene venduto perche'torna molto comodo a lui aumentarsi lo stipendio del 20/30%
io non sono così convinto che vada via per andare a prendere di più, credo che ci siano 3 squadre (real, barcellona e manchester utd), e 2 campionati (liga e premier), che hanno un fascino irresistibile per molti giocatori.
sheva78
Messaggi: 4061
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Cerretti-80msl(PI)

Messaggio da sheva78 »

rodano ha scritto:
sheva78 ha scritto:viene venduto perche'torna molto comodo a lui aumentarsi lo stipendio del 20/30%
io non sono così convinto che vada via per andare a prendere di più, credo che ci siano 3 squadre (real, barcellona e manchester utd), e 2 campionati (liga e premier), che hanno un fascino irresistibile per molti giocatori.
***********************************************************
Mhhhh..per i brasiliani la premier league e le Botte che si prendono in quel campionato sono un po'indigeste :lol:

Meglio la liga...e sicuramente Real & Barcellona...insieme ad uno stipendio piu'alto :D

Basterebbe parlarne col suo papa'che in due anni ha girato il mondo per far fruttare il suo gioiello.

E PENSARE CHE NOI MILANISTI (riferito alla societa') PER TENERLO IN SQUADRA ABBIAMO DATO UN MILIONE DI EURO ANCHE ALLO SCANDALO DEL SUO FRATELLO...CHIAMATO DIGAO...CHE NON GIOCHEREBBE NEMMENO NELL'INTERREGIONALE GIRONE H
:lol:

:roll: Questo i tifosi rossoneri dovrebbero ricordarselo :roll:

Ciao :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

a me dispiace che va via kakà. mi piaceva come giocatore... d'altronde se doveva finire a pizza e fichi meglio così...
Avatar utente
rodano
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar gen 27, 2009 10:21 pm
Località: olevano romano 571 mslm

Messaggio da rodano »

fine della telenovella. kakà al real per 6 anni, lui stesso ha spiegato che il suo trasferimento è "colpa della crisi" :lol: :lol:
sheva78
Messaggi: 4061
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Cerretti-80msl(PI)

Messaggio da sheva78 »

rodano ha scritto:fine della telenovella. kakà al real per 6 anni, lui stesso ha spiegato che il suo trasferimento è "colpa della crisi" :lol: :lol:
***********************************************************
Peccato si sia dimenticato di dire che il contratto l'aveva firmato a Gennaio...e che il tutto era stato deciso gia'lo scorso giugno (quando pero' non avendo la moneta per pagare..il real aveva dovuto aspettare un anno ancora..e l'arrivo di perez presidente)!

Peccato davvero.. :wink:
Rispondi