Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao Roby, qualche mese fa feci anch'io foto a nubi simili e con luci simili e già Falco inizio a fare il puntigliosoFALCO ha scritto:Questi cumulonembi sono più emozionanti![]()
![]()
![]()
... sto scherzando... ad ogni modo se ti scarichi (logico se ti interessa ,ma visto che posti foto penso di si) un programmino semplice di fotoritocco puoi dare un impatto diverso alle tue foto.
Non so se hai il masterizzatore sul pc,ma se l'hai, avrai "NERO" (credo) (programma per utilizzare il suddetto) ..nel programma di Nero c'è anche il fotoritocco .....ottimo.
Divertiti![]()
![]()
![]()
P.S. Vale per tutti![]()
![]()
OKroby22 ha scritto:x Falco: si ce l'ho quel programmino che dici tu, lo uso per tagliare e correggere luminosità e cose simili! devo confessarti però che il 90% delle volte preferisco far vedere le mie foto così come le ho viste io, naturali!grazie mille cmq, i tuoi consigli sono sempre molto preziosi
![]()
![]()
X tutti gli altri......GRAZIE MILLE![]()
![]()
Senza dubbio,ma se mi fossi ricordato che lo usavi avrei capito che era voluto e ......roby22 ha scritto:ma questo era un consiglio per queste foto,no?!FALCO ha scritto:Che poi sono anche stordito Roby ,ti ho consigliato di dare un ritocco alle tue foto non ricordandomi delle tue del temporale![]()
scusami
![]()
![]()
![]()
![]()