Giro d'Italia 2009: centesima edizione!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'altroieri vittoria di Pellizzotti in solitaria sul Blockhaus con garzelli secondo e Di Luca terzo con Menchov quarto, poi ieri vittoria di Scarponi dopo una fuga con podio completato da Pate e Cardenas
Oggi sul vesuvio altra vittoria in solitaria di Sastre con ancora Pellizzotti secondo(Basso gregario nel finale)
Stesse posizioni del Blockhaus per Di Luca e Menchov che ha 18" di vantaggio sull'abruzzese e sembra ormai già essere il vincitore del Giro del Centenario avendo dalla sua parte pure la crono finale 
- Daniele_90
- Daniele_90
Ultima tappa bellissima
Menchov conferma di essere molto forte e conquista il centesimo Giro D'Italia!
Però che spavento all'ultimo chilometro!
Complimenti a Di Luca e Pellizzotti
che sono saliti sul podio
Ed è finito anche questa edizione del giro
Ora si aspetta il Tour de France
Ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno letto o partecipato in questo post!In questo periodo non ho tanto tempo x studio e non ho potuto fare l'analisi di ogni tappa
Vabbe ancora Grazie
Ciao...
Menchov conferma di essere molto forte e conquista il centesimo Giro D'Italia!
Però che spavento all'ultimo chilometro!
Complimenti a Di Luca e Pellizzotti
Ed è finito anche questa edizione del giro
Ora si aspetta il Tour de France
Ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno letto o partecipato in questo post!In questo periodo non ho tanto tempo x studio e non ho potuto fare l'analisi di ogni tappa
Vabbe ancora Grazie
Ciao...
- Daniele_90
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
questione di gusti, a me invece per l'edizione 100 trovo sia stato bello fare qualcosa di diverso, per cambiare un po, non che come era impostato il giro negli anni passati era brutto, coi tapponi alpini nel finale, ma soltanto per provare un'edizione diversa, nuova dalle altre, dopo è chiaro che a qualcuno puo' piacere ad altri no, io l'ho trovato interessante i tapponi appenninici che sostituiscono quelli alpini nel finale... insomma un giro diverso. ciaovinsy ha scritto:devo dire che il tracciato di quest'anno non mi è prorpio piaciuto!!
sono mancati i tapponi alpini ed affrontare le alpi nella prima settimana penso sia una caz.....
Complimenti a menchov per la vittoria del giro numero 100
anche a me non è piaciuto questo giro, al di là della questione alpi o appennino, qualche salitona in più ci volevaprefrontale ha scritto:questione di gusti, a me invece per l'edizione 100 trovo sia stato bello fare qualcosa di diverso, per cambiare un po, non che come era impostato il giro negli anni passati era brutto, coi tapponi alpini nel finale, ma soltanto per provare un'edizione diversa, nuova dalle altre, dopo è chiaro che a qualcuno puo' piacere ad altri no, io l'ho trovato interessante i tapponi appenninici che sostituiscono quelli alpini nel finale... insomma un giro diverso. ciaovinsy ha scritto:devo dire che il tracciato di quest'anno non mi è prorpio piaciuto!!
sono mancati i tapponi alpini ed affrontare le alpi nella prima settimana penso sia una caz.....
Complimenti a menchov per la vittoria del giro numero 100