situazione da fine ottobre novebre quella di questi giorni Ricordatevelo Bene che le Stagioni sono in Ritardo!!!!!
ocioooooooo possibile rodano +Bora e GL Aprrofondita!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ocioooooooo possibile rodano +Bora e GL Aprrofondita!!!
qualcosa si sta muovendo il fanta poi !!!
situazione da fine ottobre novebre quella di questi giorni Ricordatevelo Bene che le Stagioni sono in Ritardo!!!!!
Re: ocioooooooo possibile rodano +Bora e GL Aprrofondita!!!
direi piuttosto una situazione di primavera avanzata (baricamente, non termicamente)..valdipesa ha scritto:qualcosa si sta muovendo il fanta poi !!!![]()
ricordiamo che in aprile-maggio piove circa come in ottobre-novembre (al centro nord).... ciao
ma quale situazione?valdipesa ha scritto:no no ci Mancherebbe ma siccome la cosa è gia da diversi giorni che l'avevo riportata in quanto il chan satellitare stv Svedese è gia da 15 giorni che vede tale situazione e non solo è bene Ribadirlo oltretutto ora anche altri lidi vedono tale situazione!!!
e quando?
ciao
- colasante5
- colasante5
Sì, li ho guardati, e la forbice si apre solo tra 10gg...inoltre la stragrande maggioranza è positiva...tra poco si chiuderanno anche lì!valdipesa ha scritto:hai visto gli ultimi spaghi !!!![]()
se guardi bene cè una bella forbice a me basta quello!!!
E' inutile, sono stato paziente fino ad adesso, ma oramai lo dico a chiare lettere...2006/2007 senza inverno, il trend è questo...Avoja a sperà!
L'unica cosa che vorrei, a questo punto, sono pioggie abbondanti e neve in montagna (possibilmente) sotto i 2000m...
- colasante5
- colasante5
Ho visto spaghi ben migliori peggiorare in 12h, inoltre quando prevedono HP la probabilità di riuscita delle previsioni è sensibilmente migliore...valdipesa ha scritto:più aperti di cosi !!!!!
e non fidarti di gfs fino a quando lo split del vp non è concluso!!!![]()
casomai fidati di ecmwf gem e nogaps !!!!
Seconda cosa, gli split quest'anno non hanno MAI favorito l'Europa, ed a mio parere continueranno per la strada intrapresa finora...
Felice di sbagliarmi, ma a sto punto mi sono messo il cuore in pace. Ne riparleremo tra un mese, per vedere se le mie sensazioni avranno trovato conferma.
Ciao!