mi dispiace, ma in Italia manca l'opposizione, altra scoppola in vista x PD
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi dispiace, ma in Italia manca l'opposizione, altra scoppola in vista x PD
Franceschini Franceschini, e sarebbe un politico costui??
a me dispiace che in Italia manca un'opposizione seria. Sono anni che la sinistra fa le proprie campagne elettorali solo ed esclusivamente con l'obbiettivo di denigrare Berlusca.
Ora con la faccenda della bella 18enne Noemi stanno davvero esagerando.
Così non vanno avanti e mi auspico davvero per il bene della nazione che ritorni D'alema a capo del PD.
Il rislutato delle elezioni europee è già scotnato, il PDL dilagherà ed il PD sarà di nuovo costretto ad interrogarsi sui suoi sbagli.
a me piaceva Veltroni era una persona davvero seria.
saluti Vincenzo
a me dispiace che in Italia manca un'opposizione seria. Sono anni che la sinistra fa le proprie campagne elettorali solo ed esclusivamente con l'obbiettivo di denigrare Berlusca.
Ora con la faccenda della bella 18enne Noemi stanno davvero esagerando.
Così non vanno avanti e mi auspico davvero per il bene della nazione che ritorni D'alema a capo del PD.
Il rislutato delle elezioni europee è già scotnato, il PDL dilagherà ed il PD sarà di nuovo costretto ad interrogarsi sui suoi sbagli.
a me piaceva Veltroni era una persona davvero seria.
saluti Vincenzo
leggetevi da "il "giornale" di oggi versione on line uno stralcio del libro di Pansa...dal i capirete un sacco di cose.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353855

- FALCO
- *Forumista TOP*
Esatto la loro lotta e solo .......... considerarlo il genio del male, un nuovo Mussolini o un Hitler redivivo,.e se vanno avanti così un'opposizione non l'avremo piùderfel ha scritto:leggetevi da "il "giornale" di oggi versione on line uno stralcio del libro di Pansa...dal i capirete un sacco di cose.
Sssssssssstraquoto...si dovrebbe andare avanti con un programma serio e convincente e soprattutto applicabile/attuabile/condivisibile...non solo spot-elettorali (o spetegulez). Certo che ridurre a 100 i parlamentari ...se non è "pubblicità ingannevole-elettorale" questaFALCO ha scritto:Esatto la loro lotta e solo .......... considerarlo il genio del male, un nuovo Mussolini o un Hitler redivivo,.e se vanno avanti così un'opposizione non l'avremo piùderfel ha scritto:leggetevi da "il "giornale" di oggi versione on line uno stralcio del libro di Pansa...dal i capirete un sacco di cose.
Ciao
-
ginghe
IO credo che D alema sia fortemente deletereo per il suo partito e quindi in questo momento per l'opposizione in generale.***** ha scritto:stendiamo un velo pietoso.
Con un capo dell'opposizione in questa maniera, la destra non avrà mai un contradditttorio e avrà sempre la strada spianata.
Elezioni scontate.
Era meglio D'Alema 100 volte.
ho l'impressione che gli piacciano i giochi di potere come pochi altri...
cielo 70 ha scritto:Veltroni aveva risollevato Berlusconi e gli ha consentito di vincere le elezioni. Franceschini ogni tanto incalza Berlusconi su alcune tematiche, come quella sugli ammortizzatori sociali o sulla difesa della Costituzione.
Veltroni è un vero politico, una persona con cui la destra poteva aprire un dialogo.
franceschini lo hanno messo li, nessuno sa il perchè, il fatto è che tutto è successo così velocemente che Franceschini ancora non si è reso conto di essere a capo del secondo partito + importante d'Italia e sta facendo molto peggio dei suoi predecessori.
Franceschini a settembre lascierà il patito come è stato scelleramente deciso dai capoccia del PD.
La campagna elettorale si fa con i progetti, e con i programmi, non con la denigrazione di qualsiasi cosa faccai o farà il PDL.
è per questo che le elezioni europee e provinciali saranno un'autentica mazzata per il PD.
Gli italiani non sono stupidi ed hanno capito che per ora, il PD non è in grado di offire niente di meglio.
Spero davvero che si sapranno riorganizzare e tornare a fare politica in modo serio e corretto.
credo che d'alema stia dimostrando, mandando al linciaggio questi pseudo-leader, tipo franceschini, che attualemnte non esiste nessuno meglio di lui, ed aspetta che l'assemblea del PD lo acclami nuovo leader del PD.derfel ha scritto:IO credo che D alema sia fortemente deletereo per il suo partito e quindi in questo momento per l'opposizione in generale.***** ha scritto:stendiamo un velo pietoso.
Con un capo dell'opposizione in questa maniera, la destra non avrà mai un contradditttorio e avrà sempre la strada spianata.
Elezioni scontate.
Era meglio D'Alema 100 volte.
ho l'impressione che gli piacciano i giochi di potere come pochi altri...
ciao
Stamattina D'alema da manforte a Franceschini ribadendo che se le parole del segretario del PD suscitano attacchi cosi forti da parte della destra vuol dire che sonon efficaci.FALCO ha scritto:E pretendono con queste frasi di avere votivinsy ha scritto:altra frase penosa di franceschini "ma voi italiani fareste educare i vostri figli da Berl....?"
poi dice che è statp travisato il senso delle sue parole, ma noi tutte le abbiamo capite benissimo!!
che pena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembrano scemi![]()
![]()
![]()
ma un po di politica no è D'alè...?!