http://www.youtube.com/watch?v=TxeCG9XJ5t0
non so se avete visto il film vincitore di 8 premi oscar.
io si, davvero un bel film, condito da una colonna sonora meravigliosa.
film crudo sulla realtà indiana.
il film + bello del 2008?? Senza dubbio The millioner (video)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non l'ho visto ancora ma cercherò di vederlo
Purtroppo ho invece visto il triste servizio delle Iene sui bambini del film
Mi è piaciuto molto come film, sia per contenuti sia per l'ambientazione, sono un amante della natura come voi
, "Into the wild" che a prima vista potrebbe sembrare un pò estremo ma non va scordato che è stato tratto abbastanza realisticamente da una storia vera, quella di Christopher McCandless
(ho letto la sua intera storia e mi ha colpito molto
)
Mi è piaciuto molto come film, sia per contenuti sia per l'ambientazione, sono un amante della natura come voi
Anche io ho visto il servizio delle Iene......cerex ha scritto:Non l'ho visto ancora ma cercherò di vederloPurtroppo ho invece visto il triste servizio delle Iene sui bambini del film
Mi è piaciuto molto come film, sia per contenuti sia per l'ambientazione, sono un amante della natura come voi, "Into the wild" che a prima vista potrebbe sembrare un pò estremo ma non va scordato che è stato tratto abbastanza realisticamente da una storia vera, quella di Christopher McCandless
(ho letto la sua intera storia e mi ha colpito molto
![]()
)
Straquoto.adriano ha scritto:io l'ho isto
mi è piaciuto, è molto bello
ma non è un capolavoro: non è da ben 8 premi oscar
secondo me eh
Anche se il Jerry Scotti indiano mi sta troppo simpatico: Anil Kapoor l'ho conosciuto personalmente 6 anni fa a Mauritius e si rammaricava alquanto
perchè al di fuori di Bollywood nessuno lo conosceva mentre nel suo Paese era un autentico divo..Allora era molto piu' magro con tutti i capelli ossigenati: buffissimo...! E io gli dissi: vedrai Anil che diventerai famoso anche in Occidente! Sono stato un buon profeta accidenti!
I miei film preferiti: Into the Wild del grande Sean Penn e l'ultimo Batman, Il cavaliere oscuro, che trovo straordinario.
Ciao!