il film + bello del 2008?? Senza dubbio The millioner (video)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

il film + bello del 2008?? Senza dubbio The millioner (video)

Messaggio da vinsy »

http://www.youtube.com/watch?v=TxeCG9XJ5t0

non so se avete visto il film vincitore di 8 premi oscar.

io si, davvero un bel film, condito da una colonna sonora meravigliosa.

film crudo sulla realtà indiana.
cerex

Messaggio da cerex »

Non l'ho visto ancora ma cercherò di vederlo :wink: Purtroppo ho invece visto il triste servizio delle Iene sui bambini del film
Mi è piaciuto molto come film, sia per contenuti sia per l'ambientazione, sono un amante della natura come voi :P , "Into the wild" che a prima vista potrebbe sembrare un pò estremo ma non va scordato che è stato tratto abbastanza realisticamente da una storia vera, quella di Christopher McCandless :) (ho letto la sua intera storia e mi ha colpito molto :roll: :o )
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

io l'ho isto

mi è piaciuto, è molto bello

ma non è un capolavoro: non è da ben 8 premi oscar

secondo me eh
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cerex ha scritto:Non l'ho visto ancora ma cercherò di vederlo :wink: Purtroppo ho invece visto il triste servizio delle Iene sui bambini del film
Mi è piaciuto molto come film, sia per contenuti sia per l'ambientazione, sono un amante della natura come voi :P , "Into the wild" che a prima vista potrebbe sembrare un pò estremo ma non va scordato che è stato tratto abbastanza realisticamente da una storia vera, quella di Christopher McCandless :) (ho letto la sua intera storia e mi ha colpito molto :roll: :o )
Anche io ho visto il servizio delle Iene......

:cry:
akureyri

Messaggio da akureyri »

adriano ha scritto:io l'ho isto

mi è piaciuto, è molto bello

ma non è un capolavoro: non è da ben 8 premi oscar

secondo me eh
Straquoto.
Anche se il Jerry Scotti indiano mi sta troppo simpatico: Anil Kapoor l'ho conosciuto personalmente 6 anni fa a Mauritius e si rammaricava alquanto
perchè al di fuori di Bollywood nessuno lo conosceva mentre nel suo Paese era un autentico divo..Allora era molto piu' magro con tutti i capelli ossigenati: buffissimo...! E io gli dissi: vedrai Anil che diventerai famoso anche in Occidente! Sono stato un buon profeta accidenti! :D

I miei film preferiti: Into the Wild del grande Sean Penn e l'ultimo Batman, Il cavaliere oscuro, che trovo straordinario.
Ciao!
Rispondi