BASTA con questa gnagnarella.............

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

BASTA con questa gnagnarella.............

Messaggio da ginghe »

due giorni di peggioramento e solo poche sgocciolate....

se va bene 3/4 mm.......

e previsori in tv che continuano a dare pioggia e maltempo in toscana praticamente da domenica mattina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se deve fare così allora è meglio l'accapi, il sole e il caldo.....

VOGLIO PIJA la moto, eccheccazzo.... Twisted Evil Twisted Evil

fra marzo e aprile l'ho presa tre volte sole per andare al lavoro....e in una di questa ho pure beccato un megatemporale, tanto che arrivato a casa ero da strizzare....

è da fine ottobre che è nuvolo un giorni si e l'altro pure....

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

ma quando potremo andare in piscina e mettersi finalmente le mie amate T shirt e le scarpe che non siano i soliti sciantilli e anfibi????????

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sgrunt!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Re: BASTA con questa gnagnarella.............

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:
ma quando potremo andare in piscina e mettersi finalmente le mie amate T shirt e le scarpe che non siano i soliti sciantilli e anfibi????????

Dal 5 al 7 di Luglio..poi basta :lol: :lol: :lol:
ginghe

Re: BASTA con questa gnagnarella.............

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:
***** ha scritto:

Dal 5 al 7 di Luglio..poi basta :lol: :lol: :lol:

...anche a sto giro mi è arrivata una randellata di metano da pagare.

La mia ragazza è freddolosa e non mi riesce di spegnere i termosifoni, con questo tempo.

Alla fine ci metto una bomba sulla caldaia e la faccio tacere per sempre...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

giusto!! pure io voglio il soleeeee non ne posso più di tutta questa pioggia!! :twisted:
Filippo Cencini

Messaggio da Filippo Cencini »

quoto spero arrivi presto un'alta pressione, non ne posso più, dal 16 Aprile (eccetto il 25 Aprile) tutti i giorni è lo stesso tempo: cieli nuvolosi spesso senza precipitazioni e altre volte con solo sgocciolate o brevi rovescetti di pochi mm, eccetto il 17/04 e 19/04 unici 2 giorni dove è stata pioggia vera e non solo sgocciolate.
Basta voglio cieli sereni e temp. massime di +25° !!:twisted:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Purtroppo buon Alessà, son sempre d'accordo con te, ma non stavolta.

La mia indole freddofila mi fa godere di queste giornate (mi devo anke ritenere contento xkè qua sia Domenica che ieri ha piovuto).

X me se stesse coperto con pioggia e ogni tanto un pò di sole fino ad Ottobre, mi farebbe strafelice (non lo dite alla mi donna che mi manda in cucci).

Il mondo è bello perchè l'è vario no? :)

Dai su con la vita che lo sai meglio di me che i'cardo arriva sempre (primo o poi...spero + poi che prima) :wink:

Ciao

Marco
and1966

Messaggio da and1966 »

Filippo Cencini ha scritto:quoto spero arrivi presto un'alta pressione, non ne posso più, dal 16 Aprile (eccetto il 25 Aprile) tutti i giorni è lo stesso tempo: cieli nuvolosi spesso senza precipitazioni e altre volte con solo sgocciolate o brevi rovescetti di pochi mm, eccetto il 17/04 e 19/04 unici 2 giorni dove è stata pioggia vera e non solo sgocciolate.
Basta voglio cieli sereni e temp. massime di +25° !!:twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: Accontentàti.....e con gli interessi !!!! :P :P :twisted: :twisted:
Rispondi