Ideuzza...: blog fotografico di meteolive...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Ideuzza...: blog fotografico di meteolive...

Messaggio da Nemeth »

Ehi ragassi...viste le nostre passioni per la meteo e la nataura e le foto che immortalandole riescono a suscitarci emozioni, perchè non creare un blog fotografico di noi utenti [eventualmente anche supportato da ML con il suo banner e approvazione] per far vedere le nostre foto anche fuori dal forum?
Le foto più belle postate qui potrebbero essere raggruppate e caricate anche li...due o tre di noi [chi ha più tempo e ci sa fare di più] potrebbero gestirlo...
Che ne dite? Se volete un esempio, date un'occhiata al mio... www.nature-show.blogspot.com ...pensate se partecipassimo in tanti ad una cosa simile :D
cerex

Messaggio da cerex »

Complimenti per il tuo blog :D
Potrebbe essere una buona idea la tua :P ma purtroppo mi tiro indietro per l'organizzazione per mancanza di tempo e capacità :?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:Complimenti per il tuo blog :D
ps accendete le casse se lo visitate :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ottimo veramente :wink: :wink: ,ma per scarsa capacità tecnica e poca voglia di un impegno( non amo molto stare al pc) (come quando non volli fare il mod.) non alzo la mano, sorry :wink: :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Blog molto bello Flavio :P
x l'iniziativa sarebbe bello!però ho poco tempo libero e quindi non posso organizzare!
dai che qualcuno sempre c'è 8)
cerex

Messaggio da cerex »

Vedo che c'è una dura lotta per aiutare Nemeth :idea: :lol: :lol: :lol:
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Interessante iniziativa. Se dovesse partire darei volentieri il mio contributo ma per quanto riguarda la gestione del blog... lascio fare a qualcun altro.

Bella la tua raccolta di immagini, Nemeth, ho pure alzato il volume delle casse... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

fabri64 ha scritto: Bella la tua raccolta di immagini, Nemeth, ho pure alzato il volume delle casse... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

Per quando riguarda la "gestione" del blog, vi spiego cosa intendo...
Un blog fotografico o artistico, non è difficile da gestire...una volta curata l'impostazione base di grafica ed eventualmente audio, basta solo tenerlo aggiornato con le nuove foto che vengono proposte...ben diverso sarebbe gestire un blog che propone notizie ed eventi...
Io non ho problemi a gestirlo, una volta creato lascio il mio indirizzo mail qui sul forum e chiunque vuole caricare foto me le può inviare direttamente li o caricarle su picturepush ed inviarmi il link...
Se l'idea riscute successo mi metto in diretto contatto con ML per banner e sponsorizzazioni...

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:
fabri64 ha scritto: Bella la tua raccolta di immagini, Nemeth, ho pure alzato il volume delle casse... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un blog fotografico o artistico, non è difficile da gestire...una volta curata l'impostazione base di grafica ed eventualmente audio, basta solo tenerlo aggiornato con le nuove foto che vengono proposte...ben diverso sarebbe gestire un blog che propone notizie ed eventi...
Io non ho problemi a gestirlo, una volta creato lascio il mio indirizzo mail qui sul forum e chiunque vuole caricare foto me le può inviare direttamente li o caricarle su picturepush ed inviarmi il link...
Se l'idea riscute successo mi metto in diretto contatto con ML per banner e sponsorizzazioni...

scusa l'ignoranza ,ma mi crei tu il blog mio :?: o va tutto su uno :?:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
Nemeth ha scritto:

scusa l'ignoranza ,ma mi crei tu il blog mio :?: o va tutto su uno :?:
no io stavo parlando di un blog fotografico unico di noi utenti del forum di ML :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Ok, dicci come e quando agire e noi agiamo :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Se tu lavori :lol: :lol: :lol: :lol: e noi dobbiamo solo metterci le foto ,non ci son problemi :wink: :wink: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

C'è qualche news :?: :?: :?:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:C'è qualche news :?: :?: :?:
hihihi no nulla...mi ero dimenticato :lol: :lol: :lol: finisco la sessione d'esami poi sento la redazione... :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:
cerex ha scritto:C'è qualche news :?: :?: :?:
hihihi no nulla...mi ero dimenticato :lol: :lol: :lol: finisco la sessione d'esami poi sento la redazione... :wink:
Mannaggia mannaggia, come dice Guido Meda del Motogp :twisted: :lol: :lol:
Capirei Falco per la vecchiaia ma te :? :twisted: :twisted: :twisted: :D
Rispondi