In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Belle foto!
Ma sotto il Conero ci sono molte spiagge L'ho solo visto in foto e una volta da lontano e mi ha dato l'impressione di essere quasi a picco sul mare senza molte spiagge
snowstorm83 ha scritto:X PREFRONTALE: si le ho fatte io X CEREX: ci sono spiagge ma piccole e qualcuna raggiungibile solo via mare o x sentieri parecchio scoscesi
BYE
snowstorm83 ha scritto:X PREFRONTALE: si le ho fatte io X CEREX: ci sono spiagge ma piccole e qualcuna raggiungibile solo via mare o x sentieri parecchio scoscesi
BYE
il Conero è uno dei posti più belli delle Marche e dell'Adriatico... noi che ci viviamo ci siamo abituati, ma chi viene qui senza conoscerlo rimane sempre stupito dalla bellezza di questi posti e di questo mare
Bellissime Fra83!! Soprattutto la prima ( molto bella l'ape che vola in cerca di nettare!) Non sapevo che le Marche nascondessero queste spiagge incantevoli Certo che il nostro è proprio un Bel Paese !! Ciao e buona serata!