Febbraio 2007 nella Riviera del Conero: che PARADISO!!!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Febbraio 2007 nella Riviera del Conero: che PARADISO!!!

Messaggio da snowstorm83 »

...Peccato che siamo a febbraio, mese in cui non sarebbe strano vedere un pò di gelo e neve anche qui nei lidi adriatici, che non sono né la California, né la Spagna meridionale né la Tunisia!!! Ma visto che dobbiamo prendere e accettare quello che la natura ci offre, oggi mi sono goduto appieno questa giornata da SOGNO!!! Temp. mitissima, sui 15°, venticello prima da S/W caldo e secco e poi da S/E + fresco e umido, ma sempre piacevole...cielo azzurro poi appena sporcatosi di velature e cumuletti in arrivo da ponente.
Ma soprattutto CHE COLORI RAGAZZI!!!!!!!! UN VERO SPETTACOLO! Il mare era di un cristallino che pareva quello della Grecia o della Sardegna (giudicate voi dalle foto) e il verde degli alberi contrastava perfettamente col blu del cielo, appena sopra il caro, vecchio Monte Conero...
Poca gente in spiaggia, qualcuno a maniche corte :shock: E acqua per niente fredda, o meglio, non come di solito è a febbraio...
E pensare che l'anno scorso di questo periodo nevischiava e faceva un freddo cane con bora rabbiosa! Per non parlare dell'inverno prima..
Cmq ecco alcune FOTO!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

CIAO!
FRA83
ceciof89

Messaggio da ceciof89 »

fantastiche Francè. :shock:
fabri64

Messaggio da fabri64 »

... hem... per vedere la 6° foto ho dovuto capovolgere lo schermo del pc!!! :D

Comunque belle foto e bellissimo posto. Sono stato per la prima volta da quelle parti approfittando del ponte del 25 aprile 2006. Ho visitato tutta l'area del Conero e ho alloggiato a Porto Recanati, un posto davvero unico e tranquillo. Mi sa che quest'anno replico!

Ciao Fabrizio.
mex71

Messaggio da mex71 »

pazzesco
viene veramente voglia di fare il bagno...
uddio non sarà fredda come di solito ora
ma certo dev'essere un po' elettrizzante immergersi :lol:
Rispondi