di neve a bassa quota, al nord est non se ne è vista...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nicolò88

di neve a bassa quota, al nord est non se ne è vista...

Messaggio da nicolò88 »

a quel che mi risulta....eppure ML la dava addirittura in pianura domenica per merc :twisted: ...cosa non ha funzionato?se qualche esperto mi delucidasse in merito :D ...
faturetti

Re: di neve a bassa quota, al nord est non se ne è vista...

Messaggio da faturetti »

nicolò88 ha scritto:a quel che mi risulta....eppure ML la dava addirittura in pianura domenica per merc :twisted: ...cosa non ha funzionato?se qualche esperto mi delucidasse in merito :D ...
neve al piano con queste termiche? impossibile!
sei sicuro che fosse prevista? mah
ciao
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

altrochè se era prevista :shock: !!!proprio da ML..domenica...poi lunedì ha alzato a 300-500m, ieri a 500-700m..ma in realtà la neve non mi sembra sia caduta a tali quote :roll: ...l'avevo già scritto lunedì che mi sembrava strana la previsione...
RG_sixtyseven

Re: di neve a bassa quota, al nord est non se ne è vista...

Messaggio da RG_sixtyseven »

nicolò88 ha scritto:a quel che mi risulta....eppure ML la dava addirittura in pianura domenica per merc :twisted: ...cosa non ha funzionato?se qualche esperto mi delucidasse in merito :D ...
Si anche io l'ho letto, ho poi postato i run delle GFS00z di Domenica 4 in un topic dove dicevo che secondo me sarebbe piovuto in pianura padana martedì e mercoledì, ma a Modena si è vista poca anche di quella e solo ieri.

Ciao.
Neve_per_sempre

Messaggio da Neve_per_sempre »

Provate a seguire le t° a 2000 mt ad aprile e quelle attuali in pianura.

Al nord in pianura da -10 ° ho visto la t° andare a 0 e piovere.
A 2000 mt in aprile ho visto più volte la t° da 15° o un pò meno andare a 0 e nevicare.
Tutto l'opposto!!!!
Sembra quasi che il tempo stia facendo il gioco delle 3 carte!!!!!!
Rispondi