Giro d'Italia 2009: centesima edizione!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
waaaaa che tappa spettacolooooo 
Io ero al Duomo, ai 1900mt dal traguardo...passa la macchina della direzione gara "gruppo di 5 elementi con Di Luca e bla bla bla sullo strappo di San Maurizio"...attimi di attesa eh...oplà un'ovazione da stadio accoglie Di Luca totalmente solo al comando con 10" sui 4 inseguitori che in seguito si frastaglieranno ancora...
A breve tutte le foto!!
Io ero al Duomo, ai 1900mt dal traguardo...passa la macchina della direzione gara "gruppo di 5 elementi con Di Luca e bla bla bla sullo strappo di San Maurizio"...attimi di attesa eh...oplà un'ovazione da stadio accoglie Di Luca totalmente solo al comando con 10" sui 4 inseguitori che in seguito si frastaglieranno ancora...
A breve tutte le foto!!
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ecco alcune immagini:
Di Luca ormai in fuga a 1900mt dal traguardo:

Gli inseguitori staccati di 10", in ordine: Sastre, Pellizzoti e Menchov:

Ancora più indietro Arroyo:

Purtroppo nella foga mi sono volato il gruppetto di Basso e Armstrong
Le altre foto non le carico tanto non so manco chi siano i corridori

Di Luca ormai in fuga a 1900mt dal traguardo:

Gli inseguitori staccati di 10", in ordine: Sastre, Pellizzoti e Menchov:

Ancora più indietro Arroyo:

Purtroppo nella foga mi sono volato il gruppetto di Basso e Armstrong
Le altre foto non le carico tanto non so manco chi siano i corridori
sinceramente le tappe disegnate sulle alpi quest'anno non mi piacciono un gran che, dove sono le salite che mettono paura solo a vederle?? quelle che è un successo il solo fatto di arrivare?? le tappe alle quali stiamo assistendo favoriscono di luca che soffre invece le forti pendenze, bisognerà aspettare le tappe nelle marche per vedere chi sarà il vincitore... e spero che non sia deciso da una cronometro. 
- Daniele_90
11° tappa Torino-Arenzano(Genova) 214 Km

Il percorso è prettamente pianeggiante, l’unica asperità è rappresentata dal Passo del Turchino posto a 20 km dal traguardo.
Se la fuga ancora non è stata raggiunta allora qualcuno proverà l'attacco decisivo sul Turchino e se tutto va bene se ne va a vincere la tappa perchè alla fine della discesa mancheranno solo 8 Km.Nel gruppo potrebbe muoversi anche qualche uomo di classifica!Se Garzelli sta ancora bene potrebbe provarci ma anche Pellizzotti
Vedremo
Ciao e Buon Giro

Il percorso è prettamente pianeggiante, l’unica asperità è rappresentata dal Passo del Turchino posto a 20 km dal traguardo.
Se la fuga ancora non è stata raggiunta allora qualcuno proverà l'attacco decisivo sul Turchino e se tutto va bene se ne va a vincere la tappa perchè alla fine della discesa mancheranno solo 8 Km.Nel gruppo potrebbe muoversi anche qualche uomo di classifica!Se Garzelli sta ancora bene potrebbe provarci ma anche Pellizzotti
Vedremo
Ciao e Buon Giro