Ecco l'hp stratosferico a cui alludava Clover...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Ecco l'hp stratosferico a cui alludava Clover...

Messaggio da lupo76 »

Posto questa carta non per contraddire Clover che ha solo commentato quello che la stratosfera lascia intuire ma come dimostrazione che oltre i 7 giorni ogni previsione è assolutamente inaffidabile.
Logicamente non è detto che si verificherà ma con la sfortuna che abbiamo io gli do un bel 80% di riuscita. Non parlo del medio breve termine perchè non c'è nulla da dire, l'inverno non può cavarsela con una depressone tra l'altro mite, che forse mi regalerà qualche pioggia nel fine settimana. Al momento questo inverno continua ad essere il peggiore della mia vita e non c'è via d'uscita all'orizzone ma questo già lo vedete da soli!
Immagine
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

Anch'io non ricordo un inverno cosi' triste e fiacco. Ogni giorno spero di poter scorgere qualche cambiamento, ma ormai non credo piu' a nulla. Speravo in un febbraio vecchio stile, ma anche qui solo delusioni, ora ci tocca l'atlantico, almeno avremo un po' di pioggia.
meteomandi

Messaggio da meteomandi »

scusami lupo,ma è una carta a 260 ore........nn posso credere che azzecchino proprio questa....non facciamoci prendere da scoramento...abbiamo ancora speranze...anche se è veroche è tutto l'inverno che viviamo sperando........ciao
Rispondi