e'' stata centrata a Verbier da un inglese che e'scappato ,ha capito dall'accento che si trattava di un bast ahime' inglese.., dove vanno loro in montagna si sbronzano dalla mattina alla mattina dopo, non hanno una tecnica elevata e corrono come i matti,e dovevanno loro rovinano l'atmosfera del luogo.
Non facciamone una questione di classe o nazionalistica ma e' la ricca working class inglese costituita da idraulici,titolari di piccole imprese e via discorrendo che stanno facendo scappare i turisti nei luogi dove vanno.
Tu conoci bene salice e quando ci sono loro c'e' il coprifuoco, soprattutto sulle piste.
Io, prima dell'incidente alla fidanzata, sono stato pesantemente provocato da tre sulla seggiovia (dall'inizio all'arrivo) Hattelas a Vebier ed essendo poco avvezzo a essere preso per il c... con frasi tipo italia/pizza/mafia facendo leva sulla struttura della seggiovia (non quella sbarra che si tira' giu') ne ho buttato giu' due su tre
Certo ho scelto il posto dove non si ammazzavano, saranno stati 4 metri.
L'ho fatto tante volte io stesso, quando ero in ritardo alla partenza di una gara.
Li ho ricnontrati in villaggio erano spaventati.
A Verbier gli Italiani sono trattati come schiavi facenedo i lavori piu' umili ( a meno che non abbaino denaro sporco da lavare in qualche attivita').
Noi abbiamo mollato in due 25 mila euro,comprato stagionale sci,scarponi,affitto,chalet tutto la', ma un giorno, mi hanno detto, in un negozio che non ero nella mia motherland e che il signore davanti a me essendo locale poteva passarmi davanti alla cassa...chiedero'spiegazioni a dei miei amici ticinesi che vedo alle Eolie.
La polizia ( non quela municipale ) di si trova a Martigny, 50 km di distanza, non sono venuti nemmeno a fare un sopralluogo dopo la denuncia al magistrato.... vergogna
qualcuno del forummi smentisca con dei fatti, perche' purtroppo io hotutto documentato e perche' la mia fidanzata sta soffrendo da matti.
Comunque , essendo queste vicende personali, che con la meteo niente hanno a che fare non ne parlero' mai piu'
oligo