COMMENTI al Concorso Fotografico "La Primavera"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Messaggio da snow79 »

cerex ha scritto:
snow79 ha scritto:Ehi ragazzi ( compreso falco :lol: ) ma lo incentiviamo o no sto concorso, mi sembra che abbiate perso il brio che avevate all'inizio... Tanto per cominciare potete criticare la foto che ho cambiato, dai su, sono pronto a tutte le critiche e consigli!
Mi spiace Snow, ma non riesco a vederle :roll: Vedo solo una croce rossa :? Potresti gentilmente provare a ripostarle :wink:
Te le riposto Cerex, pero' vorrei sapere dagli altri se è solo un tuo problema o se tutti non riescono a vederle, io ho usato il programma che ha inserito Nemeth nelle istruzioni!Boh!!! Hai provato a cliccare col destro sulla x e selezionare mostra immagine?
Fatemi sapere...
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

snow79 ha scritto:
cerex ha scritto:
snow79 ha scritto:Ehi ragazzi ( compreso falco :lol: ) ma lo incentiviamo o no sto concorso, mi sembra che abbiate perso il brio che avevate all'inizio... Tanto per cominciare potete criticare la foto che ho cambiato, dai su, sono pronto a tutte le critiche e consigli!
Mi spiace Snow, ma non riesco a vederle :roll: Vedo solo una croce rossa :? Potresti gentilmente provare a ripostarle :wink:
Te le riposto Cerex, pero' vorrei sapere dagli altri se è solo un tuo problema o se tutti non riescono a vederle, io ho usato il programma che ha inserito Nemeth nelle istruzioni!Boh!!! Hai provato a cliccare col destro sulla x e selezionare mostra immagine?
Fatemi sapere...
Ciao snow :D
io le immagini che hai postato le vedo :roll: magari x Marzio era solo un problema che si sarà risolto!
Ottima la 3° immagine 8)
Io sto cercando di trovare 3 foto x il concorso ma nei luoghi dove vivo me li sogno i posti che avete voi al Nord!azz è veramente difficile trovare 3 immagini però devo farcela :D
snow79

Messaggio da snow79 »

Daniele_90 ha scritto:
snow79 ha scritto:
cerex ha scritto: Mi spiace Snow, ma non riesco a vederle :roll: Vedo solo una croce rossa :? Potresti gentilmente provare a ripostarle :wink:
Fatemi sapere...
Ciao snow :D
io le immagini che hai postato le vedo :roll: magari x Marzio era solo un problema che si sarà risolto!
Ottima la 3° immagine 8)
Io sto cercando di trovare 3 foto x il concorso ma nei luoghi dove vivo me li sogno i posti che avete voi al Nord!azz è veramente difficile trovare 3 immagini però devo farcela :D
Ma dai Daniele, non farti problemi posta quelle che vuoi anche se non sono bellissime, tanto puoi cambiarle , tu inizia a partecipare, tanto piu' siamo meglio è ! Domani le vado a vedere, quindi falle e postale! Ciao e grazie per l'apprezzamento :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Daniele_90 ha scritto:[
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fantasia ragazzo ,le foto che posterò io (dopo il concorso) le fai anche in capo al mondo ...è l'dea...come quelle gia portate dagli altri non sono sinomino di una regione , la primavera l'hai anche tu :wink: :wink: :wink: :wink:
P.s. stamani ( io sono in pensione,ma i momenti liberi li hai anche tu )8,30 prendo le due macchine :wink: :wink: foto ed auto) e vado a cercare ,,,troverò :?: :?: :?: :?: :?: :?:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Le foto di stamani ...nulla di ..ma tutto serve :wink: :wink:
..Si mangia...
Immagine
... la neve di primavera....(pioppi)
Immagine
Immagine

P.S. Finland ..scusa ,ma l'atro non va ...riproverò :(
gunny5

Messaggio da gunny5 »

Nemeth ha scritto:
stupenda la terza! complimenti :wink: potessi ti farei un inchino :D
Bellissima, vero...ma...sbaglio o c'entra un po' poco con la primavera?

Se ho sparato una cavolata immane vi prego di non essere eccessivamente brutali nel linciaggio... :oops:
Ultima modifica di gunny5 il mer mag 13, 2009 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
gunny5

Messaggio da gunny5 »

FALCO ha scritto:Le foto di stamani ...nulla di ..ma tutto serve :wink: :wink:

Falco, ma che macchina usi? Una reflex? Non ci capirò un tubo ma mi sembrano troppo belle per una compattina... :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Mi spiace snow, ma adesso non c'è più la croce e c'è scritto "server error" :(
Anche Falco ha detto che c' è un problemo :roll:
Riprovo stasera :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

cerex ha scritto:Mi spiace snow, ma adesso non c'è più la croce e c'è scritto "server error" :(
Non so cosa farci cerex, provo a metterle qui con imageshack , magari le vedi!
cerex

Messaggio da cerex »

snow79 ha scritto:
cerex ha scritto:Mi spiace snow, ma adesso non c'è più la croce e c'è scritto "server error" :(
Non so cosa farci cerex, provo a metterle qui con imageshack , magari le vedi!
Grazie Snow, oggi segnalano problemi col sito anche Falco, Nemeth e Rubino
snow79

Messaggio da snow79 »

La vedi cosi'? Te le ho rimesse nella dimensione giusta perche' prima era troppo grande!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di snow79 il mer mag 13, 2009 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
cerex

Messaggio da cerex »

Eccome se la vedo adesso :D Che belle virghe :P Peccato solo per l'acqua un pò sporca :?
snow79

Messaggio da snow79 »

cerex ha scritto:Eccome se la vedo adesso :D Che belle virghe :P Peccato solo per l'acqua un pò sporca :?
Era sporchissima l'acqua , ho parlato con un signore del posto e mi ha detto che tutti gli anni da Maggio a Settembre c'è la fioritura ed il lago si riempie di alghe, figurati che avevamo difficolta' a recuperare con la canna da pesca perchè sia il piombo che l'amo si riempivano di queste alghe! A parte questo sono stati due giorni stupendi che rifarei subito, con anche un bel temporale che ci ha fatto restare dentro la tenda per piu' di due ore con lampi e tuoni sopra la testa! Bellissimo!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

gunny5 ha scritto:
FALCO ha scritto:Le foto di stamani ...nulla di ..ma tutto serve :wink: :wink:

Falco, ma che macchina usi? Una reflex? Non ci capirò un tubo ma mi sembrano troppo belle per una compattina... :wink:
E' una reflex,ma c'entra poco o nulla ,questa l'ho fatta con la compatta di mio figlio...
Immagine

Rifunziona .. picturepush :wink: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

gunny5 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
stupenda la terza! complimenti :wink: potessi ti farei un inchino :D
Bellissima, vero...ma...sbaglio o c'entra un po' poco con la primavera?

Se ho sparato una cavolata immane vi prego di non essere eccessivamente brutali nel linciaggio... :oops:
In effetti la terza (Snow)...potrebbe essere tutto...
Cerex se va avanti a mettere i cavi dell'alta tensione :roll: :roll: :roll: .
Ci sono logico foto che riguardano la primavera ,ma mancano alcune icone della stessa..spremere le meningi :wink: :wink: :wink: :wink:
Rispondi