ebbene si, sono una fan dello storico complesso !
Al di là del fatto che a molti possa non piacere il genere di musica che loro fanno, la notizia di ieri sera, penso sia un dispiacere per tutti: il gruppo musicale più longevo e produttivo italiano scrive (anzi, scriverà) la parola fine alla loro storia di quartetto.
Stefano D'orazio abbandonerà il gruppo dopo il prossimo tour.
Perchè ?? boh, si saprà venerdi, dicono. Inutile negare che ieri sera quando ho sentito la notizia m'è preso un colpo.
Molte volte ho pensato a come si sarebbe potuta "concludere" la loro storia.... e se devo essere proprio sincera ho sempre pensato a problemi di malattia ... il fatto che un giorno "non andranno più d'accordo" tanto da dover far finire la loro storia, dopo tutti gli anni che han trascorso insieme e tutto quello che negli anni si son trovati ad affrontare, non la vedevo plausibile.
Certo, qualcuno dice: gli altri vanno avanti, non smettono.... hanno avuto altri cambiamenti nella loro carriera.... Si e No: si, va bene vanno avanti. No, se è vero che hanno avuto cambiamenti nella formazione è quella attuale che ha durato per 30 e rotti anni.
I Pooh sono: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, e Stefano D'Orazio !
Nella storia antecedente ci son stati anche: Negrini (che ogni tanto è ancora dietro le quinte) e Fogli..... ma per i fan di ieri e di oggi i Pooh sono solo i 4 sopra citati!, Loro sono la storia!
Usando la logica ...tutto o prima o poi deve finire.....
....... si, certo..... però..... che dispiacere !!
C.