Pooh .... fine della storia...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Pooh .... fine della storia...

Messaggio da kitti71 »

Premessa:

ebbene si, sono una fan dello storico complesso ! :D

Al di là del fatto che a molti possa non piacere il genere di musica che loro fanno, la notizia di ieri sera, penso sia un dispiacere per tutti: il gruppo musicale più longevo e produttivo italiano scrive (anzi, scriverà) la parola fine alla loro storia di quartetto.

Stefano D'orazio abbandonerà il gruppo dopo il prossimo tour.

Perchè ?? boh, si saprà venerdi, dicono. Inutile negare che ieri sera quando ho sentito la notizia m'è preso un colpo.

Molte volte ho pensato a come si sarebbe potuta "concludere" la loro storia.... e se devo essere proprio sincera ho sempre pensato a problemi di malattia ... il fatto che un giorno "non andranno più d'accordo" tanto da dover far finire la loro storia, dopo tutti gli anni che han trascorso insieme e tutto quello che negli anni si son trovati ad affrontare, non la vedevo plausibile.

Certo, qualcuno dice: gli altri vanno avanti, non smettono.... hanno avuto altri cambiamenti nella loro carriera.... Si e No: si, va bene vanno avanti. No, se è vero che hanno avuto cambiamenti nella formazione è quella attuale che ha durato per 30 e rotti anni.

I Pooh sono: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, e Stefano D'Orazio !

Nella storia antecedente ci son stati anche: Negrini (che ogni tanto è ancora dietro le quinte) e Fogli..... ma per i fan di ieri e di oggi i Pooh sono solo i 4 sopra citati!, Loro sono la storia!

Usando la logica ...tutto o prima o poi deve finire.....
....... si, certo..... però..... che dispiacere !! :cry:

C.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Povero Paolo Bitta...gli prenderà un infarto... :lol: :lol: :lol:
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Voglio essere malizioso!!! :wink:
Secondo me è solo un modo per far parlare di se. Non che i Pooh ne abbiano bisogno, ma devono anche trovare il modo per iniziare a far sentire gli scricchiolii dell'età che avanza.
Non credo al disaccordo per tantri motivi: anzitutto perché dopo tanti anni è difficilissimo che accada, ne avranno avute e le hanno superate tutte.
A volte le band si sfasciano perché qualcuno tra loro vuole provare a fare qualcosa di nuovo, come stile musicale, o entrando in altri ambienti (recitazione, teatro, TV).
Mi ricordo di un'intervista a Cesare Cremonini dove affermava che quando era con i Lunapop ad un certo punto qualcuno voleva fermarsi, godersi i soldi, riposarsi un po', uno o due anni di pausa: Cesare disse "io vado avanti" anche da solo... e si sciolsero.
Ma per i Pooh problemi del genere non credo proprio.
Poi, se c'è lite si rompe subito: non ho mai visto una coppia che dice "siamo litigati quindi facciamo un figlio stiamo un po' di tempo insieme e poi ci lasciamo": o va o non va!
Che poi qualcuno tra loro possa aver detto: "ragazzi miei, vi voglio un bene tanto così, ma io non ce la faccio più a fare su e giù per l'Italia e il mondo (i tour sono distruttivi come ritmi) facciamo questo e poi ognuno per la sua strada, amici come prima!
Penso che sia andata così. Credo che hanno tutto il diritto di "riposare in pace" anche loro!!! :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

...si, hanno tutti altre "attività" sempre nel mondo della musica...

propendo per l'età che avanza e il fatto che stefano abbia detto " non gli e la faccio più a star dietro a stò ritmo"... :)

....però....."riposare in pace"...... :x che impresssssione uè ! :lol:

Paolo Bitta..... già gli era preso un colpo in altri episodi sempre per loro... figurati ora..... :)
derfel

Messaggio da derfel »

secondo me stanno gia pensando a fare una puntata su questa cosa li a camera cafè

AH ah piccola kitty(71).....(str.......ta, scusate :lol: )
kitti71

Messaggio da kitti71 »

derfel ha scritto:secondo me stanno gia pensando a fare una puntata su questa cosa li a camera cafè

AH ah piccola kitty(71).....(str.......ta, scusate :lol: )

:lol: :lol:

qui dice qualcosa in più ma nello stesso momento mi pare che dica tutto e il contrario di tutto... :shock:
per la serie "restano in 3" o si sciolgono definitivamente...
a settembre si vedrà...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7077.shtml
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Quoto Sandro....
Ciao!!
lucio71

Re: Pooh .... fine della storia...

Messaggio da lucio71 »

kitti71 ha scritto:Premessa:

ebbene si, sono una fan dello storico complesso ! :D

Al di là del fatto che a molti possa non piacere il genere di musica che loro fanno, la notizia di ieri sera, penso sia un dispiacere per tutti: il gruppo musicale più longevo e produttivo italiano scrive (anzi, scriverà) la parola fine alla loro storia di quartetto.

Stefano D'orazio abbandonerà il gruppo dopo il prossimo tour.

Perchè ?? boh, si saprà venerdi, dicono. Inutile negare che ieri sera quando ho sentito la notizia m'è preso un colpo.

Molte volte ho pensato a come si sarebbe potuta "concludere" la loro storia.... e se devo essere proprio sincera ho sempre pensato a problemi di malattia ... il fatto che un giorno "non andranno più d'accordo" tanto da dover far finire la loro storia, dopo tutti gli anni che han trascorso insieme e tutto quello che negli anni si son trovati ad affrontare, non la vedevo plausibile.

Certo, qualcuno dice: gli altri vanno avanti, non smettono.... hanno avuto altri cambiamenti nella loro carriera.... Si e No: si, va bene vanno avanti. No, se è vero che hanno avuto cambiamenti nella formazione è quella attuale che ha durato per 30 e rotti anni.

I Pooh sono: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, e Stefano D'Orazio !

Nella storia antecedente ci son stati anche: Negrini (che ogni tanto è ancora dietro le quinte) e Fogli..... ma per i fan di ieri e di oggi i Pooh sono solo i 4 sopra citati!, Loro sono la storia!

Usando la logica ...tutto o prima o poi deve finire.....
....... si, certo..... però..... che dispiacere !! :cry:

C.
Ciao Kitti,anch'io come te sono un fans dei Pooh!!!!!!!!!
Lo sai vero che saranno in concerto sabato 16 maggio a Pinerolo????? :D :D :D :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Re: Pooh .... fine della storia...

Messaggio da Nemeth »

lucio71 ha scritto: Ciao Kitti,anch'io come te sono un fans dei Pooh!!!!!!!!!
Lo sai vero che saranno in concerto sabato 16 maggio a Pinerolo????? :D :D :D :D

Chiunque di voi voglia venire su a vederli, me lo dica e vi fornisco tutte le informazioni necessarie!!!
8) 8)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Ciao, si ho visto le date e i luoghi...

vedremo... :)

ciao.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ah dimenticavo...qui a Pinerolo sono gratis :wink:
lucio71

Messaggio da lucio71 »

Io ci sarò di sicuro,nonostante lavori,farò di tutto x arrivare ad un ora decente e conquistare la transenna!!!!! :lol: :lol: :wink:
Speriamo solo che il tempo sia clemente,sembra che non tiri proprio una bell'aria.............. :( :( 8)
Rispondi