gunny5 ha scritto: Ora non mi può più sfuggire la maglia nera del concorso!!!
Mettevi in gioco ragazzi ( non solo tu).
P.S.prossima pizza della zona ci devi essere..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e ri-cogliere l'attimo giusto...e ri-cogliere l'attimo giusto...e ri-cogliere l'attimo giusto...e ri-cogliere l'attimo giusto...FALCO ha scritto:Giustissimokitti71 ha scritto:.... basta saperla vedere, prima con la mente, poi con l'obbiettivo e..cogliere l'attimo giusto.
![]()
![]()
![]()
tenetelo a mente gente
Infatti ho usato i vostri consigli: per la seconda foto del concorso, quella delle margherite che si sposano con anche il prete sulla destraNemeth ha scritto:e ri-cogliere l'attimo giusto...e ri-cogliere l'attimo giusto...e ri-cogliere l'attimo giusto...e ri-cogliere l'attimo giusto...FALCO ha scritto:Giustissimokitti71 ha scritto:.... basta saperla vedere, prima con la mente, poi con l'obbiettivo e..cogliere l'attimo giusto.
![]()
![]()
![]()
tenetelo a mente gente
questo per darvi un consiglio...vi piace il soggetto? non limitatevi a fargli la foto...o meglio, non fategliene solo una!cambiate angolazione, distanza, spostatelo [se possibile] per cambiare la direzione della luce, usate anche alcuni effetti monocromatici [vedi B&W e Seppia], di sfocamento...arrivate a fare anche 10-15 foto per soggetto...e poi scegliete la migliore
Abbi un po' di pazienza...da casa mia quello che posso fotografare è una tettoia in eternit!FALCO ha scritto:gunny5 ha scritto: Ora non mi può più sfuggire la maglia nera del concorso!!!![]()
![]()
Almeno inviale..poi si verdà...mi sembri quello che è sicuro di non vincere alla lotteria perchè non ha comprato il biglietto
![]()
![]()
![]()
P.S.prossima pizza della zona ci devi essere..![]()
![]()
![]()
Potresti trovare un raro esemplare di Special One oppure di "Nasone Horribilis" (Ibra) oppure un "Curridoris infaticabilis" (Zanetti) e tanti altri ancora...gunny5 ha scritto:Abbi un po' di pazienza...da casa mia quello che posso fotografare è una tettoia in eternit!FALCO ha scritto:gunny5 ha scritto: Ora non mi può più sfuggire la maglia nera del concorso!!!![]()
![]()
Almeno inviale..poi si verdà...mi sembri quello che è sicuro di non vincere alla lotteria perchè non ha comprato il biglietto
![]()
![]()
![]()
P.S.prossima pizza della zona ci devi essere..![]()
![]()
![]()
Ieri ho ricaricato la batteria della macchina fotografica e, appena posso, vado a fare una passeggiata nel bosco (parco pineta di Tradate e Appiano Gentile) alla ricerca di buoni soggetti...
P.S.: Per la pizza se po' fa...
ti sei reso conto che in una ci sono i cavalli e nell'altra no vero? ahahahahahahcerex ha scritto:Belle, soprattutto la terza mentre la prima e la seconda per me sono un pò troppo simili![]()
Hmmm...forse perché ho utilizzato la funzione "Digital macro" della mia macchinetta?Nemeth ha scritto:A me piacciono le prime due...la terza mi dice poco...c'è anche qlcs nella qualità dell'immagine che non mi convince...appare troppo sgranata...
Nemeth ha scritto:ti sei reso conto che in una ci sono i cavalli e nell'altra no vero? ahahahahahahcerex ha scritto:Belle, soprattutto la terza mentre la prima e la seconda per me sono un pò troppo simili![]()
![]()
![]()
![]()
A me piacciono le prime due...la terza mi dice poco...c'è anche qlcs nella qualità dell'immagine che non mi convince...appare troppo sgranata...
stupenda la terza! complimentisnow79 ha scritto:Ehi ragazzi ( compreso falco) ma lo incentiviamo o no sto concorso, mi sembra che abbiate perso il brio che avevate all'inizio... Tanto per cominciare potete criticare la foto che ho cambiato, dai su, sono pronto a tutte le critiche e consigli!
Mi spiace Snow, ma non riesco a vederlesnow79 ha scritto:Ehi ragazzi ( compreso falco) ma lo incentiviamo o no sto concorso, mi sembra che abbiate perso il brio che avevate all'inizio... Tanto per cominciare potete criticare la foto che ho cambiato, dai su, sono pronto a tutte le critiche e consigli!