O_O falchettun.. ma che combini?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

O_O falchettun.. ma che combini?

Messaggio da pubblico »

Incredibile poco fa aggirandomi in un quotidiano in rete ho scovato questa notizia

11 Maggio, 2009
Ruba per anni le offerte della chiesa. Preso!

Alfredo Negroni da anni rubava le offerte della chiesa di Milano.

Milano - A seguito di una vasta operazione di Polizia Giudiziaria sul territorio locale, è stato assicurato alla giustizia Alfredo Negroni e rinviato a giudizio per direttissima con l'imputazione di furto aggravato e continuato ai danni della Curia Arcivescovile della città. Con l'ignobile pretesto di frequentare "l'ultima messa", ogni giorno - e per anni - si è recato alle 19,00 presso la parrocchia di Milano asportando il danaro dalle cassette delle offerte, elargito dai [...]

http://www.fuorissimo.com/php-bin/stori ... i/m/Milano

:shock: :shock: :?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì sì l'ho letto anche sul corriere :lol: :lol: :lol:
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

:shock: :shock: :shock: e chi se lo sarebbe mai aspettato!!!
Avevo notato, in effetti, un grande amore del "tizio" in questione per gli uccelli: con la scusa della natura e del WWF in realtà allevava gazze ladre e le ammaestrava a dovere nel rubare oggetti preziosi alle fermate dei tram... 8)
P.S.: Non so più di chi fidarmi in questo mondo...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

11 Maggio, 2009
Alfredo Negroni affiancato da Antonio,Sandro ed Adriano da anni rubavano le offerte della chiesa di Milano.

Milano - A seguito di una vasta operazione di Polizia Giudiziaria sul territorio locale, sono stati assicurati alla giustizia Alfredo Negroni, Sandro, Pubblico(Antonio) e Adriano e rinviati a giudizio per direttissima con l'imputazione di furto aggravato e continuato ai danni della Curia Arcivescovile della città. Con l'ignobile pretesto di frequentare "l'ultima messa", ogni giorno - e per anni - si recavano alle 19,00 presso la parrocchia di Milano asportando il danaro dalle cassette delle offerte, elargito dai fedeli nel corso della giornata. Indagini hanno appurato che si avvalevano di figli, parenti e amici per depredare, con lo stesso sistema, Chiese e Santuari dell'intera area provinciale, e presso l'abitazione del Negroni sono stati rinvenuti solo ca. 5 euro (10.000 di vecchie lire), in monete metalliche e quidi scagionato. Le anziane donne del quartiere hanno riferito: "... sembravano così brave persone ... tutta casa e chiesa ..". In realtà Antonio le palpeggiava . L'anziano Parroco Don Felice " .. Sapevo tutto, ma mi minacciava ... mi ha anche brutalmente sodomizzato quel maiale di Sandro per farmi tacere ...". Adriano che guardava compiaciuto e voglioso ha confessato tutti i suoi 'peccati', questa volta, non a un 'prete', ma ad un magistrato, riferendo anche il luogo di altra 'refurtiva', e nel quale sono state rinvenute candele, lampade votive, chili di ostie e ca. 10 quintali di immaginette sacre, imballate, e pronte per essere rivendute 'a peso' come carta da riciclare. Il cappellano del carcere - ove è attualmente rinchiuso ha riferito che non lo assolverà dagli ignobili peccati commessi, restando ormai solo "l'inferno" l'unico luogo nel quale espiare.
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:11 Maggio, 2009
Alfredo Negroni affiancato da Antonio,Sandro ed Adriano da anni rubavano le offerte della chiesa di Milano.

Milano - A seguito di una vasta operazione di Polizia Giudiziaria sul territorio locale, sono stati assicurati alla giustizia Alfredo Negroni, Sandro, Pubblico(Antonio) e Adriano e rinviati a giudizio per direttissima con l'imputazione di furto aggravato e continuato ai danni della Curia Arcivescovile della città. Con l'ignobile pretesto di frequentare "l'ultima messa", ogni giorno - e per anni - si recavano alle 19,00 presso la parrocchia di Milano asportando il danaro dalle cassette delle offerte, elargito dai fedeli nel corso della giornata. Indagini hanno appurato che si avvalevano di figli, parenti e amici per depredare, con lo stesso sistema, Chiese e Santuari dell'intera area provinciale, e presso l'abitazione del Negroni sono stati rinvenuti solo ca. 5 euro (10.000 di vecchie lire), in monete metalliche e quidi scagionato. Le anziane donne del quartiere hanno riferito: "... sembravano così brave persone ... tutta casa e chiesa ..". In realtà Antonio le palpeggiava . L'anziano Parroco Don Felice " .. Sapevo tutto, ma mi minacciava ... mi ha anche brutalmente sodomizzato quel maiale di Sandro per farmi tacere ...". Adriano che guardava compiaciuto e voglioso ha confessato tutti i suoi 'peccati', questa volta, non a un 'prete', ma ad un magistrato, riferendo anche il luogo di altra 'refurtiva', e nel quale sono state rinvenute candele, lampade votive, chili di ostie e ca. 10 quintali di immaginette sacre, imballate, e pronte per essere rivendute 'a peso' come carta da riciclare. Il cappellano del carcere - ove è attualmente rinchiuso ha riferito che non lo assolverà dagli ignobili peccati commessi, restando ormai solo "l'inferno" l'unico luogo nel quale espiare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e Sandro e Adriano partivano tutte le volte rispettivamente dalla Calabria e da Roma per effettuare insieme al basista (Alfredo) le rapine alle parrochhie del milanese...cappuccino e cornetto a roncobilaccio e via a raggiungere il falco....Disgraziati!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

sei anche ricercato all'estero dall'FBI, ma dai su... costituisciti!!!

http://www.fuorissimo.com/php-bin/fake/ ... f&CacheID=
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

derfel ha scritto:e Sandro e Adriano partivano tutte le volte rispettivamente dalla Calabria e da Roma per effettuare insieme al basista (Alfredo) le rapine alle parrochhie del milanese...cappuccino e cornetto a roncobilaccio e via a raggiungere il falco....Disgraziati!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma i nostri recapiti di residenza li abbiamo messi proprio per depistare: chi sospetterebbe di un calabrese e di un romano??? Ci hanno incastrato perché il "falco" (che in realtà è il suo nome in codice) questa volta non ha visto con la sua seppur acuta vista gli agenti in borghese che ci pedinavano!!! :evil: :evil: :evil:
P.S.: Vatti a fidare!!!
Cmq cerchiamo di essere ottimisti: quale migliore periodo, in vista dell'estate, per essere sbattuti al "fresco"? 8) 8) 8)
cerex

Messaggio da cerex »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che pazzi :shock: :D
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mi viene in mente questa scena di mary poppins in cui falco è egregiamente rappresentato dal bambino renitente :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=wg5G1yYb9VA
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cammach ha scritto:mi viene in mente questa scena di mary poppins in cui falco è egregiamente rappresentato dal bambino renitente :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=wg5G1yYb9VA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi