davvero????derfel ha scritto:zarate....per te sono diventato gay!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Forza LAZIO|||||||||||||||||||||||
ma lo sai che ti perdi???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E'vero, meritata battuta d'arresto per noi, ma toglierei il MOLTODaniele_90 ha scritto:Marcelo Zalayetaaaaaaaaaaaaaa ma vaiiiiiiii.Goal magnifico,imparabile per J.Cesar!Primo tempo equilibrato ma nel secondo molto meglio noi...troppo contento grande Napoliiii
alcuni campionati stranieri non ce niente da fare sono più divertenti.qui da noi sempre polemiche persino nell'inter ormai vincente e ogni anno squadre che devono essere sempre rifondate. a me l'unica che mi diverte è proprio il genoa (forse anche il cagliari) e poi mi manca gattuso.cerex ha scritto:Milan spinto dal sempreverde Inzaghi e da Kakà che si avia verso un sereno secondo posto mentre Juve e Roma sono afflitte da duri contrasti interni e con i tifosi![]()
Mi spiace per Nemeth
![]()
![]()
Ma poi avete visto Real-Barcellona: che spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( e la juve vuole Cannavaro![]()
)
Sì, sui campionati stranieri c'è anche da dire questo: Barcellona primo con circa 85 punti, Real secondo con 77 mentre il Siviglia, terzo, ne ha solo 58(+ o -)PAOLO125 ha scritto:alcuni campionati stranieri non ce niente da fare sono più divertenti.qui da noi sempre polemiche persino nell'inter ormai vincente e ogni anno squadre che devono essere sempre rifondate. a me l'unica che mi diverte è proprio il genoa (forse anche il cagliari) e poi mi manca gattuso.cerex ha scritto:Milan spinto dal sempreverde Inzaghi e da Kakà che si avia verso un sereno secondo posto mentre Juve e Roma sono afflitte da duri contrasti interni e con i tifosi![]()
Mi spiace per Nemeth
![]()
![]()
Ma poi avete visto Real-Barcellona: che spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( e la juve vuole Cannavaro![]()
)
sì sarebbe giusta, ma non mi fiderei di hidding, penso che se avrà un pò di fortuna la sua trappola per il barcellona potrebbe anche funzionare. poi per quanto riguarda i 6-2 o i 4-4 delle partite straniere saranno anche divertenti ma non mi sembrano risultati di calcio e scommetto che gli allenatori di quelle squadre non saranno stati molto contentiPAOLO125 ha scritto:visto il manchester ? finale manchester-barcellona sarebbe giusta.
sono d'accordo con te riguardo i risultati tennistici di queste partite. in effetti da noi il calcio è più equilibrato e poi rientrano in gioco più squadre e non solo le prime tre o quattro. quello che non mi piace e lo ripeto però è che da noi ci sono troppe polemiche e tensioni a ogni falso risultato. dovremmo essere meno drammatici e rendere il calcio più libero; ma forse questo ci piace (vedi i vari salotti televisivi). peccato che a roma in finale non ci siamo noi italiani.rodano ha scritto:sì sarebbe giusta, ma non mi fiderei di hidding, penso che se avrà un pò di fortuna la sua trappola per il barcellona potrebbe anche funzionare. poi per quanto riguarda i 6-2 o i 4-4 delle partite straniere saranno anche divertenti ma non mi sembrano risultati di calcio e scommetto che gli allenatori di quelle squadre non saranno stati molto contentiPAOLO125 ha scritto:visto il manchester ? finale manchester-barcellona sarebbe giusta.
verissimo, troppe polemiche alimentate ad arte da tv e società. le trasmissioni sportive ormai sono inguardabili basate per gran parte sulla moviola e le società tendono a polemizzare per avere nel proseguito del campionato presunti favori (e spesso raggiungono lo scopo). bisogna cambiare la mentalità della gente, in inghilterra ci sono riusciti...in italiaPAOLO125 ha scritto:quello che non mi piace e lo ripeto però è che da noi ci sono troppe polemiche e tensioni a ogni falso risultato. dovremmo essere meno drammatici e rendere il calcio più libero; ma forse questo ci piace (vedi i vari salotti televisivi). peccato che a roma in finale non ci siamo noi italiani.