COMMENTI al Concorso Fotografico "La Primavera"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Povero giulys..gli cannano spesso il nome...,ma questa volta lo merita perchè ha dimenticato il mone "vero"per il concorsosnow79 ha scritto:Grande giulyus, adesso siamo in tre! Mi piace particolarmente la prima, molto bella
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ottima la sintonia dei giudici
Apprezzo anch'io da concorrente la sintonia dei giudici( ma alla fine ci sarà un voto unico o uno per ogni giudiceFALCO ha scritto:Povero giulys..gli cannano spesso il nome...,ma questa volta lo merita perchè ha dimenticato il mone "vero"per il concorsosnow79 ha scritto:Grande giulyus, adesso siamo in tre! Mi piace particolarmente la prima, molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima la sintonia dei giudici![]()
X Falco: va bene correggere, ma mi sfugge il significato della parola "mone"
Alla fine ci sarà un voto unico, che risulterà dalla media dei voti dei 3 giudici e che sarà l'unico a far testo.cerex ha scritto:Apprezzo anch'io da concorrente la sintonia dei giudici( ma alla fine ci sarà un voto unico o uno per ogni giudiceFALCO ha scritto:Povero giulys..gli cannano spesso il nome...,ma questa volta lo merita perchè ha dimenticato il mone "vero"per il concorsosnow79 ha scritto:Grande giulyus, adesso siamo in tre! Mi piace particolarmente la prima, molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
)
X Falco: va bene correggere, ma mi sfugge il significato della parola "mone"![]()
Per chiarezza credo che sia buona cosa rendere pubblici i singoli giudizi dei 3 giudici, così i concorrenti fotografi sapranno con chi prendersela in caso di disappunto sulla votazione finale!
Ciao!
Mamma mia, questo forum è peggio di quando ero a scuola, non si puo sbagliare che subito ti massacrano, vabbè, si sa che i professori anzianotti erano un po' troppo severiFALCO ha scritto:Povero giulys..gli cannano spesso il nome...,ma questa volta lo merita perchè ha dimenticato il mone "vero"per il concorsosnow79 ha scritto:Grande giulyus, adesso siamo in tre! Mi piace particolarmente la prima, molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
snow79 ha scritto:Mamma mia, questo forum è peggio di quando ero a scuola, non si puo sbagliare che subito ti massacrano, vabbè, si sa che i professori anzianotti erano un po' troppo severiFALCO ha scritto:Povero giulys..gli cannano spesso il nome...,ma questa volta lo merita perchè ha dimenticato il mone "vero"per il concorsosnow79 ha scritto:Grande giulyus, adesso siamo in tre! Mi piace particolarmente la prima, molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
Da domani faccio vola !