Immagini molto belle del satellite...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Ecco come si presentavano oggi le Alpi centro-occidentali guardandole dal balcone di casa mia

Con tanti auguri a chi ha trascorso lassù sulle montagne, tra monti e valli d'or, il primo maggio...
P.S.: Foto fatta alle ore 10:35 UTC (alle 12:35 in italia).
PP.S.: Guardando bene, si intravede il balcone di Falco...

Con tanti auguri a chi ha trascorso lassù sulle montagne, tra monti e valli d'or, il primo maggio...
P.S.: Foto fatta alle ore 10:35 UTC (alle 12:35 in italia).
PP.S.: Guardando bene, si intravede il balcone di Falco...
Ultima modifica di Sandro73 il ven mag 01, 2009 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Daniele_90
Guardate qui qualche ora dopo l'immagine di Daniele che mostri temporaleschi su Basso Veneto, Est Emilia, Romagna e Alte Marche
http://www4.picturepush.com/photo/a/167 ... omagna.bmp
http://www4.picturepush.com/photo/a/167 ... omagna.bmp
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Prefrontale, mi hai anticipato, stavo postando la stessa immagine tua e allora ne posto un'altra ingrandita del funghetto atomico presente in Veneto
Visibile anche un temporale che sta interessando l'ovest Milanese

Visibile anche un temporale che sta interessando l'ovest Milanese

Ultima modifica di cerex il mar mag 05, 2009 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Sì bello ma un pò "irregolare", non tanto ricciolutoprefrontale ha scritto:![]()
![]()
![]()
ti ho battuto per poco ,comunque interessante anche il vortice nell'egeo ed europa dell'est. ciao
PS: potete aiutarmi a risolvere il problema che ho sulle foto
- Daniele_90
Forse sta volta l'ho presa!!!
Guardate un pò qui

Guardate nel cerchio quel ricciolo...pare proprio una tromba d'aria o qualcosa di + grosso
altra immagine dove si vede ancora meglio

con questa sembra ancor + evidente la tromba d'aria
minchia se l'ho presa voglio 500 euro a immagine
a parte gli scherzi non so se sia veramente una tromba d'aria o altra roba ma quel che è sicuro è che sono due immagini bellissime
Guardate un pò qui

Guardate nel cerchio quel ricciolo...pare proprio una tromba d'aria o qualcosa di + grosso

con questa sembra ancor + evidente la tromba d'aria
minchia se l'ho presa voglio 500 euro a immagine
a parte gli scherzi non so se sia veramente una tromba d'aria o altra roba ma quel che è sicuro è che sono due immagini bellissime
Guarda Daniele, io penso che non sia una tromba d'aria: secondo me, rapportandola in scala, risulterebbe troppo grande rispetto al territorio italianoDaniele_90 ha scritto:Forse sta volta l'ho presa!!!![]()
Guardate un pò qui
Guardate nel cerchio quel ricciolo...pare proprio una tromba d'aria o qualcosa di + grosso![]()
con questa sembra ancor + evidente la tromba d'aria![]()
minchia se l'ho presa voglio 500 euro a immagine![]()
![]()
![]()
ciao cerex
Ciao ragazzi! Posso confermarvi che ieri sera quel temporale (almeno la sua parte più settentrionale) era veramente gigante... Io l'ho visto avvicinarsi da sud (abito in provincia di Verona) e si estendeva da ovest ad est.... pauroso
... ma il bello era il suo colore bluastro scuro poco rassicurante che pian piano diventava sempre più cupo, accompagnato da dei bellissimi effetti visivi e sonori (lampi e tuoni!) sempre più forti e frequenti!! Alla fine la mia zona è stata lisciata (avra' fatto sì e no 5mm di pioggia senza grandine per fortuna).......... Peccato che non ho avuto il tempo di fare foto a questo spettaccolo della natura.... lo so... sarei da picchiare
Ma la prox volta cercherò di immortalare con qualche bella foto...
Ciao e buona serata!