quanto alla cavolata del principe Filippo DI EDIMBURGO (prima pag. ML)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

quanto alla cavolata del principe Filippo DI EDIMBURGO (prima pag. ML)

Messaggio da ginghe »

"se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..."

....io invece se rinascessi leverei di mezzo tutte queste figure obsolete da medioevo che ancora oggi nel 2009 campeggiano in europa....

RE
REGINE
PRINCIPI
CONTI
MARCHESI

...mi dovete dire voi veramente che senso hanno .....

per quali diritti uno deve nascere con un simile titolo....

,,,roba che spero si estigua ben presto, piuù presto di certe specie animali....

:?
Ultima modifica di ginghe il mar apr 28, 2009 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Fermo restando che mi ero opposto al rientro dei Savoia in Italia perché avanzano un sacco di pretese e alcuni di loro hanno una vita oscura, credo che il problema della bomba demografica esista.
Le risorse non sono sufficienti e anche se la scienza farà altri progressi non basteranno. Basti vedere ora il problema del petrolio o del grano che hanno fatto alzare i prezzi e la loro discesa è durata poco.
Poi c'è il rischio di distruggere altro verde e foreste per assicurare un livello di vita dignitoso. Quotidianamente si vedono delle nuove gru; le strade sono arrivate ai limiti della paralisi e secondo alcuni sono una minoranza quelli che nei fine settimana le intasano, facendo perdere molto tempo a chi ne ha poco.
Quindi per mantenere un livello di sviluppo sostenibile anche nel terzo mondo e far avere una fetta più grande di torta pro capite si dovrebbe fare una politica di limitazione delle nascite negli stati più poveri e non fare un dramma se in Italia si fanno pochi figli.
derfel

Messaggio da derfel »

sto Filippo....portebbe essere un deficiente...
in quanto ai nobili...ormai che fastidio danno ...?
qualcuno se la passa ancora bene...altri meno....ma cmq devono lavorare anche lo ro, ormai, se vogliono campare---
ginghe

Messaggio da ginghe »

derfel ha scritto:s
in quanto ai nobili...ormai che fastidio danno ...?
q--

nulla, per carità.....:-D

la mia è una provocazione......anche se solo il fatto che molti di questi ci "tengano" a farsi chiamare "conte, marchese, principe..." a me fa sganasciare dal ridere.....

Se poi penso alla minchiata che ha detto quello sopra descritto, che molto probabilmente nella sua vita non ha fatto mai un czzo di nulla (visto che i reali di Inghilterra hanno un sussisdio statale più che discreto), allora la provocazione ci sta tutta.......:-D
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

cielo 70 ha scritto:Fermo restando che mi ero opposto al rientro dei Savoia in Italia perché avanzano un sacco di pretese e alcuni di loro hanno una vita oscura...
:roll: :roll: :roll: ...eemmmmhhhh!!!!
Forse dovresti prima leggerti l'articolo in questione.
No, cioè, sia chiaro, non è che io voglia difendere i Savoia (e neanche sono ghiotto di savoiardi 8) ), ma nell'articolo non si parla di Filippo di Savoia (detto "Senzaterra"), o magari pensavi a Emanuele FILIBERTO di Savoia... ma di Filippo di Edimburgo. :lol: :lol: :lol:
Filippo Cencini

Re: quanto alla cavolata del principe Filippo DI EDIMBURGO (prima pag. ML)

Messaggio da Filippo Cencini »

***** ha scritto:
"se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..."

....io invece se rinascessi leverei di mezzo tutte queste figure obsolete da medioevo che ancora oggi nel 2009 campeggiano in europa....

RE
REGINE
PRINCIPI
CONTI
MARCHESI

...mi dovete dire voi veramente che senso hanno .....

per quali diritti uno deve nascere con un simile titolo....

,,,roba che spero si estigua ben presto, piuù presto di certe specie animali....

:?
quoto, ma perchè esistono ancora :? siamo nel 2009!
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Sandro73 ha scritto:
cielo 70 ha scritto:Fermo restando che mi ero opposto al rientro dei Savoia in Italia perché avanzano un sacco di pretese e alcuni di loro hanno una vita oscura...
:roll: :roll: :roll: ...eemmmmhhhh!!!!
Forse dovresti prima leggerti l'articolo in questione.
No, cioè, sia chiaro, non è che io voglia difendere i Savoia (e neanche sono ghiotto di savoiardi 8) ), ma nell'articolo non si parla di Filippo di Savoia (detto "Senzaterra"), o magari pensavi a Emanuele FILIBERTO di Savoia... ma di Filippo di Edimburgo. :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, ho visto il nome che era italiano.
adriano
Forumista senior

Re: quanto alla cavolata del principe Filippo DI EDIMBURGO (prima pag. ML)

Messaggio da adriano »

Filippo Cencini ha scritto: quoto, ma perchè esistono ancora :? siamo nel 2009!

quoto anche io

sono un anacronismo

e per una volta l'Italia fa una bella figura, da Repubblica che ospita senza problemi l'ex casa regnante
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ma non ditene più :evil: :evil: :evil: il Principe Filippo DI EDIMBURGO E' UN GRANDE...per andare ad Arona ieri non avrei trovato coda...FI..LI..PPO FI..LI..PPO FI..LI..PPO .hip.hip.hip urrà....
Rispondi