ecco perchè Berlusconi non è mai andato alla festa del 25 Aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Filippo Cencini
ecco perchè Berlusconi non è mai andato alla festa del 25 Aprile
un giornalista domanda a Berlusconi: "perchè prima di questo 25 Aprile non è mai voluto andare alla festa? Berlusconi: perchè c'èra poca figa"
(Vauro).
- cristiano69
-
cammach
- Forumista senior
cristiano69 ha scritto:Dopo la piu che giusta punizione inflitta a Vauro(macabra vignetta sui terremotati in Abruzzo)ora il vignettista sembra ritornato nei propri ranghi e battute come quella da te citate sono molto divertenti![]()
![]()
Saluti
Non entro nel merito del perché tu non paghi il canone RAI, ma perché lo devono pagare gli altri per pagare lui e gli altri?cammach ha scritto:...vabbe che non sborso un euro per il canone rai...
Io, della rete Mediaset non pago nessuno, non pagavo Mentana, non pago Fede. Semplicemente promuovo o affosso il programma tramite il metodo più democratico possibile: l'audiance!
Non capisco perché devo dare i miei soldi a chi non mi va: è democratico? è libertà? è potere al cittadino?
Dico qualcosa di sinistra: via il canone RAI! Ridiamo i soldi agli italiani i quali li destinino pagando le piattaforme che vogliono promuovere.
Come TV pubblica ne teniamo una con giornalisti e programmi realmente superpartes! Che faccia realmente servizio pubblico!
Il canone è mio e me lo gestisco io! I soldi me li sono sudati io, e decido io se darli a Santoro o a Fede o ad altri... magari a Fiorello.
Poi il giorno in cui 1.000 cittadini vedranno Fede e 100.000 vedranno Santoro, si silurerà il primo e si metterà in prima serata il secondo!
Democrazia è Libertà... o no?
- cristiano69