ecco perchè Berlusconi non è mai andato alla festa del 25 Aprile

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Filippo Cencini

ecco perchè Berlusconi non è mai andato alla festa del 25 Aprile

Messaggio da Filippo Cencini »

un giornalista domanda a Berlusconi: "perchè prima di questo 25 Aprile non è mai voluto andare alla festa? Berlusconi: perchè c'èra poca figa" :P (Vauro).
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Dopo la piu che giusta punizione inflitta a Vauro(macabra vignetta sui terremotati in Abruzzo)ora il vignettista sembra ritornato nei propri ranghi e battute come quella da te citate sono molto divertenti :lol: :wink:

Saluti
derfel

Messaggio da derfel »

vignetta da paura..
sto ancora ridendo ora! :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:Dopo la piu che giusta punizione inflitta a Vauro(macabra vignetta sui terremotati in Abruzzo)ora il vignettista sembra ritornato nei propri ranghi e battute come quella da te citate sono molto divertenti :lol: :wink:

Saluti
:?: giusta punizione ??? ma stai scherzando ?? vabbe che non sborso un euro per il canone rai, meno male che esistono ancora programmi di opposizione come quelli di Santoro, altrimenti sarebbe veramente il caso di invitare a un boicottaggio di massa del canone...Viva la Satira
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

cammach ha scritto:...vabbe che non sborso un euro per il canone rai...
Non entro nel merito del perché tu non paghi il canone RAI, ma perché lo devono pagare gli altri per pagare lui e gli altri?
Io, della rete Mediaset non pago nessuno, non pagavo Mentana, non pago Fede. Semplicemente promuovo o affosso il programma tramite il metodo più democratico possibile: l'audiance!
Non capisco perché devo dare i miei soldi a chi non mi va: è democratico? è libertà? è potere al cittadino?
Dico qualcosa di sinistra: via il canone RAI! Ridiamo i soldi agli italiani i quali li destinino pagando le piattaforme che vogliono promuovere.
Come TV pubblica ne teniamo una con giornalisti e programmi realmente superpartes! Che faccia realmente servizio pubblico!
Il canone è mio e me lo gestisco io! I soldi me li sono sudati io, e decido io se darli a Santoro o a Fede o ad altri... magari a Fiorello. :wink:
Poi il giorno in cui 1.000 cittadini vedranno Fede e 100.000 vedranno Santoro, si silurerà il primo e si metterà in prima serata il secondo!

Democrazia è Libertà... o no? :?:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

vabbe che non sborso un euro per il canone rai
Ahi ahi ahi abbiamo appena beccato un nuovo evasore fiscale 8)
Tranquillo,non ti denuncio :lol: ..pero' la prossima volta che sbraiti contro gli evasori fiscali che danneggiano l'Italia..guardati un po allo specchio :roll:
Rispondi