Sud-Europa: Italia ancora senza inverno !

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Sud-Europa: Italia ancora senza inverno !

Messaggio da cammach »

Spagna, Grecia e Turchia i loro episodi li hanno avuti, noi siamo praticamente gli unici a non aver visto un barlume di Inverno.
Anomalia nell'anomalia ? :roll:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Un barlume lo abbiamo avuto, ti sei già dimenticato del fiocco e mezzo che è caduto il 24 - 25 gennaio scorso?

:cry:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

quell'irruzione aveva scelto la Spagna ! Io quei due fiocchi non li ho nemmeno considerati, certo è stato l'unico episodio da noi. Turchia e Spagna hanno avuto nevicate VERE !
Casperino

Messaggio da Casperino »

Mi sembra che stia nevicando anche a parigi... bah... che ci vuoi fare... l'unica cosa che mi spiace è che fra una settimana parto per gli states e se succede qualcosa qui me la perdo alla grande!
uffa!
Amiata

Messaggio da Amiata »

Casperino ha scritto:Mi sembra che stia nevicando anche a parigi... bah... che ci vuoi fare... l'unica cosa che mi spiace è che fra una settimana parto per gli states e se succede qualcosa qui me la perdo alla grande!
uffa!
Credo che se parti per gli States ti godrai il vero inverno che è al suo apice, anche se i miei cugini a New York hanno detto una cosa chiara: nonostante il grande freddo anche loro quest'anno non hanno visto neanche un fiocco!!
Rispondi