Purtroppo so che ci sono dei difetti ma come scritto appena dopo le foto non avevi ancora consigliato nienteFALCO ha scritto:x Cerex...Se vuole essere un reportage sulle nuvole.. di belle nubi.... poche... ,non è colpa tua, ma il reportage è inesistente.. non vuol dire che non devi farle sia chiaro, devi farle per imparare sempre più,ogni scatto è un insegnamento per le foto successive(io faccio 30/40 foto al giorno adesso che posso, perchè finalmente ho una digitale ,"prima ogni scatto erano soldi "..) e solo farne tante ,osservarle, criticarle duramente ,non essere quasi mai contenti ,che te ne farà fare di belle.
Dimmi se la tua macchina è completamente auto o puoi intervenire tu ..ti posso dare dei consigli in più.
L'errore principare in alcune foto è il "taglio" come dico a Nem(sto aspettando il soffione![]()
![]()
![]()
![]()
non fare lo studente svogliato altrimenti posto il mio e ti tolgo l'oppurtunità di farla tu..Lavorare..) devi togliere ,prima di postale togli tutto ciò che da fastidio al soggetto, se c'è qualcosa che da fastidio e non puoi togliere,non postarla ..
Sono un po duro ma esigo (se volete imparare![]()
Per i tagli, ok, vedrò di lavorarci bene prima di metterle sul forum
Per le regolazioni delle foto grazie comunque (ho una Konica Minolta Dimage Z2 4.0megapixel di mia mamma)ma lascio quelle automatiche perchè questo concorso è solo un gioco, non voglio "impegnarmi" poi troppo nel mondo della fotografia, mi basta restare a un livello-base anche se magari poi mi guardo il sito di Nemeth e ascolto comunque i tuoi consigli
PS Magari poi posto qualcuna delle foto con dei tagli e mi dici se va meglio
Ciao Cerex