Grave ormai i segnali: la crisi d'astinenza genera atteggiamenti "violenti&

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tornadof6

Grave ormai i segnali: la crisi d'astinenza genera atteggiamenti "violenti&

Messaggio da tornadof6 »

ultimamente qui si leggono le vicessitudini di pau(reo soprattutto di esser un puro caldofilo come il sottoscritto) e tutto il resto del forum.
una partita che sembrerebbe decisa sin da subito perchè se la matematica nn è un'opinione, 100-200iscritti contro 1!!!...eppure, a vicere sembra proprio il vicentino mio corregionale.
forti di una stagione che sta rendendo i nervi al collasso ai molti appassionati del gelo e della neve, chi è serafico e chi invece è irato è ben chiaro, e per quanto vi siano scritte a livello di "asilo nido"..."nn leggiamo più i suoi post"...è quello più controllato.

quest'anno l'inverno è andato così, certo sarà bello verificare nei prossimi mesi come si schiereranno le forze in campo e quali armi potranno usare, gli uni e gli altri. certo che se a succedere vi sarà un periodo con temperature primaverili ed estive sotto la media, l' 1-1 sarà abbastanza probabile, sebbene a mr tranquillità( :D ) pare che le cose scivolino da addosso...ma se le prossime due stagioni faranno scalpore per eccezionalità di caldo...sarà nn un 2-0...MA GUERRA CIVILE :twisted:

nn ci resta che guardare i prossimi mesi le nuove puntate della telenovela più seguita del web: pau,l'imperatore del regno del sole :D :D :D
...riuscirà la perfida regina dei ghiacci icesalk (permettimi il femminile altrimenti diventa la prima telenovela gay :shock: ) a congelare il rovente latin lover?

questo ed altro nelle prossime sett!!! :wink:
pau

Re: Grave ormai i segnali: la crisi d'astinenza genera atteggiamenti "viole

Messaggio da pau »

tornadof6 ha scritto:nn ci resta che guardare i prossimi mesi le nuove puntate della telenovela più seguita del web: pau,l'imperatore del regno del sole :D :D :D
...riuscirà la perfida regina dei ghiacci icesalk (permettimi il femminile altrimenti diventa la prima telenovela gay :shock: ) a congelare il rovente latin lover?

azz, ti vedo molto poetico oggi... :D se mi permetti, però, ho già una regina per il "regno del sole"... :D :D
ciao :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

concordo solo sul fatto che la questione sia diventata una telenovela di pessimo gusto.
Non capisco pure dove si sia ficcato il moderatore, oggi il forum è come Studio Aperto, 10 minuti di messaggi meteo e il resto la telenovela PAU.
Da parte mia (ma delle maggioranza) non è un problema di gusti personali caldofili del soggetto (che io rispetto alla grande) ma quanto il suo modo di porsi che lascia molto a desiderare.
Un motivo per cui viene sempre attaccato da molti (e mica solo su questo forum...) ci sarà e mica solo perchè ama il caldo......

Poi se vuoi insistere a dire (come altri pochi per la verità) che viene attaccato perchè di altra sponda meteo allora devo dire che un po' mi deludi.

:D
fleiv

Messaggio da fleiv »

Caro Tornado, io non la metterei sul piano dei risultati calcistici (anche perchè non è periodo) ma piuttosto sulla necessità di capire come mai le stagioni non fanno più il loro corso. E' questa la situazione grave e cioè che è tanto grave un inverno caldo come questo quanto grave è stata almeno per noi la fresca estate scorsa (parlo per lo meno del mese di Agosto). Questo è il problema!!! Non tanto tra chi vince e chi perde perchè in queste situazioni perdiamo tutti!!!! :D
quebec

Re: Grave ormai i segnali: la crisi d'astinenza genera atteggiamenti "viole

Messaggio da quebec »

tornadof6 ha scritto:ultimamente qui si leggono le vicessitudini di pau(reo soprattutto di esser un puro caldofilo come il sottoscritto) e tutto il resto del forum.
una partita che sembrerebbe decisa sin da subito perchè se la matematica nn è un'opinione, 100-200iscritti contro 1!!!...eppure, a vicere sembra proprio il vicentino mio corregionale.
forti di una stagione che sta rendendo i nervi al collasso ai molti appassionati del gelo e della neve, chi è serafico e chi invece è irato è ben chiaro, e per quanto vi siano scritte a livello di "asilo nido"..."nn leggiamo più i suoi post"...è quello più controllato.

quest'anno l'inverno è andato così, certo sarà bello verificare nei prossimi mesi come si schiereranno le forze in campo e quali armi potranno usare, gli uni e gli altri. certo che se a succedere vi sarà un periodo con temperature primaverili ed estive sotto la media, l' 1-1 sarà abbastanza probabile, sebbene a mr tranquillità( :D ) pare che le cose scivolino da addosso...ma se le prossime due stagioni faranno scalpore per eccezionalità di caldo...sarà nn un 2-0...MA GUERRA CIVILE :twisted:

nn ci resta che guardare i prossimi mesi le nuove puntate della telenovela più seguita del web: pau,l'imperatore del regno del sole :D :D :D

E' veramente deprimente dopo una così grave siccità leggere un simile post, anzi è incredibilmente deprimente vedere che dopo 30000 anni di evoluzione umana, ci sia ancora qualcuno con il quoziente intellettivo dell'uomo di neanderthal.
angel06

Messaggio da angel06 »

Esiste il narcisismo,e chi ne è affetto si comporta come il nostro PAU.Quindi x guarirlo, X PIACERE non replicate PIU :twisted:
Questo e il mioprimo 8) e anche ultimo post sullla questione, e spero che siate in molti a seguirmi SALUTI
tornadof6

nn sono della tua idea

Messaggio da tornadof6 »

fleiv ha scritto:Caro Tornado, io non la metterei sul piano dei risultati calcistici (anche perchè non è periodo) ma piuttosto sulla necessità di capire come mai le stagioni non fanno più il loro corso. E' questa la situazione grave e cioè che è tanto grave un inverno caldo come questo quanto grave è stata almeno per noi la fresca estate scorsa (parlo per lo meno del mese di Agosto). Questo è il problema!!! Non tanto tra chi vince e chi perde perchè in queste situazioni perdiamo tutti!!!! :D
il mio post nn parlava di vinti e vincitori,ma solo del fatto che si sta oltremodo esagerando su tutto in meteo. certo è una forte risorsa economica ormai, e nn mi riferisco alle belle stagioni.
un inverno caldo un'estate fresca...mai successo prima una cosa simile.
boh, son davvero sconcertato da con quale semplicità ormai si gridi alla anomalia, all'eccezionale. tutto è estremizzato, sembra un terrorismo ben poco centellinato ma ostentato da media e ormai da tutti.
gli anni scorsi ci si lamentava perchè l'estate era calda e adesso si legge il lamento perchè l'ultima è stata fredda(che poi nn mi è parso sia stata tale..anzi)...le ultime invernate han portato molta neve come nn si vedeva da tempo.. ALLORA QUALCUNO MI SPIEGA COME DOVREBBE ESSER PERCHè SI DICESSE CHE IL CLIMA FUNZIONA "BENE"???
tornadof6

sogna pure quebek!!!

Messaggio da tornadof6 »

"E' veramente deprimente dopo una così grave siccità leggere un simile post, anzi è incredibilmente deprimente vedere che dopo 30000 anni di evoluzione umana, ci sia ancora qualcuno con il quoziente intellettivo dell'uomo di neanderthal.
parola di quebek"

nn certo vengo a dire a te quale sia il mio QI, impara cmq a guardare il passato e poi magari ostenta la tua intelligenza guardando le cartine colorate su internet del futuro ...o quanto freddo fa in canada...visto il tuo nick!
dario971

Messaggio da dario971 »

Chissà perchè il signor Pau e il signor tornadof6 evitano con scrupolo certosino ogni "scambio di vedute" con il grande Cloover... paura di clamorose figuracce ?? Mi piacerebbe essere smentito ma ne dubito... fin troppo facile "inaugurare" adesso queste meteo-chiaccherate... :wink:

L'ho sempre pensato: il signor Pau, benchè sfoderi una notevole conoscenza della meteo è furbo certo... ma non può pensare a tutto... lo studio della sintassi, la ricerca spasmodica di faccine e parole da evidenziare e sottolineare lo impegna talmente tanto da lasciare scoperto il suo tallone d'achille, il suo "fianco": Cloover.
ginghe

Re: nn sono della tua idea

Messaggio da ginghe »

tornadof6 ha scritto:
fleiv ha scritto:Caro Tornado, io non la metterei sul piano dei risultati calcistici (anche perchè non è periodo) ma piuttosto sulla necessità di capire come mai le stagioni non fanno più il loro corso. E' questa la situazione grave e cioè che è tanto grave un inverno caldo come questo quanto grave è stata almeno per noi la fresca estate scorsa (parlo per lo meno del mese di Agosto). Questo è il problema!!! Non tanto tra chi vince e chi perde perchè in queste situazioni perdiamo tutti!!!! :D
il mio post nn parlava di vinti e vincitori,ma solo del fatto che si sta oltremodo esagerando su tutto in meteo. certo è una forte risorsa economica ormai, e nn mi riferisco alle belle stagioni.un inverno caldo un'estate fresca...mai successo prima una cosa simile.
boh, son davvero sconcertato da con quale semplicità ormai si gridi alla anomalia, all'eccezionale. tutto è estremizzato, sembra un terrorismo ben poco centellinato ma ostentato da media e ormai da tutti.
gli anni scorsi ci si lamentava perchè l'estate era calda e adesso si legge il lamento perchè l'ultima è stata fredda(che poi nn mi è parso sia stata tale..anzi)...le ultime invernate han portato molta neve come nn si vedeva da tempo.. ALLORA QUALCUNO MI SPIEGA COME DOVREBBE ESSER PERCHè SI DICESSE CHE IL CLIMA FUNZIONA "BENE"???

ecco, questo messaggio mi sembra molto più intelligente del precedente.

:wink:
Rispondi