fotodomanda....

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

fotodomanda....

Messaggio da kitti71 »

:lol:

visto che impropriamente (mooolto impropriamente temo) ho sempre chiamato questa pianta "alchechengio"... c'è qualcuno che sà dirmi come si chiama realmente sto coso ? come indicazione quei fiori... sanno di chewingum... strano ma vero.

(devo già averlo chiesto forse l'anno scorso ma... mi sono dimenticata :(

Immagine

ciao e grazie !

ps: non fatemi paranoie sul fatto che la foto non è centrata, è sbagliata la luce, non è tutto a fuoco, è impersonale.... :shock: che sono già in crisi di mio per i soggetti del concorso !!!!! :lol: grasssie ! :P :lol: 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71

Messaggio da kitti71 »

... ma no,... l'alchechengio ha quelle specie di frutti che scendono... questi sono verso l'alto... e poi dice che non ha odore particolare.. questo sà di cicca alla fragola (circa :lol: )

:?: :?:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71 ha scritto:... ma no,... l'alchechengio ha quelle specie di frutti che scendono... questi sono verso l'alto... e poi dice che non ha odore particolare.. questo sà di cicca alla fragola (circa :lol: )

:?: :?:
Hai ragione, :oops: ,ma non lo so :?:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

poi li dice che è alto circa 60 cm.... questo è alto una cifra...

Immagine

particolare del fiore...

Immagine

boh.
Rispondi