Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

auhauhauhauhacerex ha scritto:Rinnovo i complimentima mi chiedo
![]()
Falco ha ormai i suoi annetti e capisco che possa sempre scorazzare per prati e parchi a fare foto ma il giovinotto Nemeth che c'ha da fare tutto il giorno che è sempre a fare passeggiate o ad abbronzarsi sul balcone
![]()
![]()
Certo Pinerolo è almeno in collina e credo che sia più carina dei paesi dell'Hinterland milanese, però...![]()
Ciao Cerex
Nemeth ha scritto:uhm uhm interessanti...oltre che belle ovvioFALCO ha scritto:Altra cosa importantissssssima la
"la luce" impara a giocarci.
spero che per ottenere quelle colorazioni di luce tu le abbia scattate al tramonto...altrimenti mi trasferisco a casa tua finchè non ottengo gli stessi risultati
E' un modo velato per dirmi che non le hai scattate al tramonto per evitarmi infarti?FALCO ha scritto:Nemeth ha scritto:uhm uhm interessanti...oltre che belle ovvioFALCO ha scritto:Altra cosa importantissssssima la
spero che per ottenere quelle colorazioni di luce tu le abbia scattate al tramonto...altrimenti mi trasferisco a casa tua finchè non ottengo gli stessi risultati![]()
![]()
No Parabiago non è bella
![]()
![]()
Mannaggia, ancora qualche annoNemeth ha scritto:auhauhauhauhacerex ha scritto:Rinnovo i complimentima mi chiedo
![]()
Falco ha ormai i suoi annetti e capisco che possa sempre scorazzare per prati e parchi a fare foto ma il giovinotto Nemeth che c'ha da fare tutto il giorno che è sempre a fare passeggiate o ad abbronzarsi sul balcone
![]()
![]()
Certo Pinerolo è almeno in collina e credo che sia più carina dei paesi dell'Hinterland milanese, però...![]()
Ciao Cerexquando sarai universitario, capirai che hai mooooolto tempo libero
soprattutto quando ti mancano pochi esami alla laurea e puoi permetterti di studiare al sole o di perdere una mezzoretta al giorno per girovagare con la digitale in cerca di ispirazione
nonnetto te si che sai scattare foto di alta qualità(come il latte granaroloFALCO ha scritto:Nemeth ha scritto:uhm uhm interessanti...oltre che belle ovvioFALCO ha scritto:Altra cosa importantissssssima la
spero che per ottenere quelle colorazioni di luce tu le abbia scattate al tramonto...altrimenti mi trasferisco a casa tua finchè non ottengo gli stessi risultati![]()
![]()
No Parabiago non è bella
![]()
![]()
Marzio sai già che fare all'università?cerex ha scritto:Mannaggia, ancora qualche annoNemeth ha scritto:auhauhauhauhacerex ha scritto:Rinnovo i complimentima mi chiedo
![]()
![]()
![]()
Ciao Cerexquando sarai universitario, capirai che hai mooooolto tempo libero
soprattutto quando ti mancano pochi esami alla laurea e puoi permetterti di studiare al sole o di perdere una mezzoretta al giorno per girovagare con la digitale in cerca di ispirazione
![]()
No, regna ancora l'indecisioneDaniele_90 ha scritto:Marzio sai già che fare all'università?cerex ha scritto:Mannaggia, ancora qualche annoNemeth ha scritto: auhauhauhauhaquando sarai universitario, capirai che hai mooooolto tempo libero
![]()
![]()
Io inizio a Settembre