Oggi scrivo a Ml ..poi ti so direNemeth ha scritto:Ok...!FALCO ha scritto:Giustissimoarbolle ha scritto:
l'importante è che siano rispettati però gli standard dimensionali (4:3, 3:2, 16:9) e che ci siano un nome e un cognome da attribuire agli autori della foto.
![]()
Per i contatti scambiamoci le mail![]()
alfredo.negroni@alice.it..
Nem ,se è tutto OK... ringraziando gli estimatori dell'idea... Jack e Firenze3 pulisci il TD riporta il regolamento e partiamo ,grazie
Il premio alla fine qual'è??? la foto pubblicata in home page?
Lezioni di fotografia più origine concorso foto ;-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
- FALCO
- *Forumista TOP*
Spett. redazione di Ml
ho da chiederVi un paio di cortesie a nome di tutto il Forum.
Abbiamo indetto un concorso fotografico.. viewtopic.php?t=27603 .. e saremo felici se potreste darne risalto(magari un paio di volte) anche nelle "ultime notizie" in modo da incrementarne la partecipazione.Un link a parte sarebbe l'ideale.
La seconda richiesta è inerente al premio finale che consisterebbe nel mettere per una settimana la foto vincente al posto della webcam dello Stelvio nella home page del Forum.
Essendo certo ,di non aver fatto rischieste assurde, e della Vostra gentilezza ,resto in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro.
Un cordiale saluto dal sottoscritto e da tutti gli utenti del Forun
Alfredo Negroni
fatto

Abbiamo indetto un concorso fotografico.. viewtopic.php?t=27603 .. e saremo felici se potreste darne risalto(magari un paio di volte) anche nelle "ultime notizie" in modo da incrementarne la partecipazione.Un link a parte sarebbe l'ideale.
La seconda richiesta è inerente al premio finale che consisterebbe nel mettere per una settimana la foto vincente al posto della webcam dello Stelvio nella home page del Forum.
Essendo certo ,di non aver fatto rischieste assurde, e della Vostra gentilezza ,resto in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro.
Alfredo Negroni
fatto
- Daniele_90
Grande nonnettoFALCO ha scritto:Spett. redazione di Ml
Alfredo Negroni![]()
fatto![]()
![]()
Bye
2 Domande a bruciapelo:
All'inizio si parlava di 5 giudici poi da quanto ho capito saranno solo 3 (Nemeth, Arbolle e Falco) oppure ce ne sono veramente altri 2 segreti ed ignoti alla massa dei concorrenti
Falco ci ha ben fatto capire come vorrebbe le foto; Anche gli altri 2 (o 4) giudici possono far sapere come vorrebbero le foto oppure diverrebbe tutto troppo semplice
Ciao Cerex
PS Falco hai un MP
Ciao Cerex
PS Falco hai un MP
- Nemeth
- *Forumista TOP*
cerex ha scritto:2 Domande a bruciapelo:
All'inizio si parlava di 5 giudici poi da quanto ho capito saranno solo 3 (Nemeth, Arbolle e Falco) oppure ce ne sono veramente altri 2 segreti ed ignoti alla massa dei concorrenti
![]()
![]()
Falco ci ha ben fatto capire come vorrebbe le foto; Anche gli altri 2 (o 4) giudici possono far sapere come vorrebbero le foto oppure diverrebbe tutto troppo semplice
![]()
![]()
Ciao Cerex
PS Falco hai un MP
cerex ha scritto:2 Domande a bruciapelo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Cerex
PS Falco hai un MP
vedi la risposta del punto 2 dell'altro giudice-capo-supremo dicasi Nemeth.... io sono già in panico per quello ! :metti che ti fotografo - per esempio- una cosa che c'ha dentro un fiore che per sbaglio fiorisce anche in estate....m'immagino il commento "Non è una foto prettamente attinente con la primavera in quanto mostra anche fiore che è presente in luglio"
aaaaaiiiuuuuttooooo
Giudici-capi-supremi.... siate umani....
Ciao !
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Vorrei farvi notare una cosuccia 
Ultim´ora
21 Aprile ore 19.12
Partecipa al concorso fotografico indetto nel nostro forum! Vai su viewtopic.php?t=27603
siamo in home page di ML
Ultim´ora
21 Aprile ore 19.12
Partecipa al concorso fotografico indetto nel nostro forum! Vai su viewtopic.php?t=27603
siamo in home page di ML
Minchia, abbiamo fatto incazzare FalcoFALCO ha scritto:NOkitti71 ha scritto: Giudici-capi-supremi.... siate umani....![]()
![]()
Ciao !![]()
![]()
Da frustrato perenne , per una volta che ho in mano un po di potere, dovrei non abusarne..(l'abuso di potere mi ha sempre allettato).. giammai![]()
![]()
Però non ti si può proprio dare torto
Tra l'altro siamo pure diventai celebrità a quanto pare