Lezioni di fotografia più origine concorso foto ;-)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:
FALCO ha scritto:
arbolle ha scritto:
l'importante è che siano rispettati però gli standard dimensionali (4:3, 3:2, 16:9) e che ci siano un nome e un cognome da attribuire agli autori della foto.
Giustissimo :wink:
Per i contatti scambiamoci le mail :wink:
alfredo.negroni@alice.it..
Nem ,se è tutto OK... ringraziando gli estimatori dell'idea... Jack e Firenze3 pulisci il TD riporta il regolamento e partiamo ,grazie :wink:
Ok...!
Il premio alla fine qual'è??? la foto pubblicata in home page?
Oggi scrivo a Ml ..poi ti so dire :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Spett. redazione di Ml
ho da chiederVi un paio di cortesie a nome di tutto il Forum.
Abbiamo indetto un concorso fotografico.. viewtopic.php?t=27603 .. e saremo felici se potreste darne risalto(magari un paio di volte) anche nelle "ultime notizie" in modo da incrementarne la partecipazione.Un link a parte sarebbe l'ideale.
La seconda richiesta è inerente al premio finale che consisterebbe nel mettere per una settimana la foto vincente al posto della webcam dello Stelvio nella home page del Forum.
Essendo certo ,di non aver fatto rischieste assurde, e della Vostra gentilezza ,resto in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro.
Un cordiale saluto dal sottoscritto e da tutti gli utenti del Forun
Alfredo Negroni :wink:
fatto :wink: :wink: :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

FALCO ha scritto:Spett. redazione di Ml
ho da chiederVi un paio di cortesie a nome di tutto il Forum.
Abbiamo indetto un concorso fotografico.. viewtopic.php?t=27603 .. e saremo felici se potreste darne risalto(magari un paio di volte) anche nelle "ultime notizie" in modo da incrementarne la partecipazione.Un link a parte sarebbe l'ideale.
La seconda richiesta è inerente al premio finale che consisterebbe nel mettere per una settimana la foto vincente al posto della webcam dello Stelvio nella home page del Forum.
Essendo certo ,di non aver fatto rischieste assurde, e della Vostra gentilezza ,resto in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro.
Un cordiale saluto dal sottoscritto e da tutti gli utenti del Forun
Alfredo Negroni :wink:
fatto :wink: :wink: :wink:
Grande nonnetto :wink: aspettiamo la risposta! :D
Bye
cerex

Messaggio da cerex »

2 Domande a bruciapelo:
:arrow: All'inizio si parlava di 5 giudici poi da quanto ho capito saranno solo 3 (Nemeth, Arbolle e Falco) oppure ce ne sono veramente altri 2 segreti ed ignoti alla massa dei concorrenti :lol: :?:
:arrow: Falco ci ha ben fatto capire come vorrebbe le foto; Anche gli altri 2 (o 4) giudici possono far sapere come vorrebbero le foto oppure diverrebbe tutto troppo semplice 8) :?:
Ciao Cerex

PS Falco hai un MP
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:2 Domande a bruciapelo:
:arrow: All'inizio si parlava di 5 giudici poi da quanto ho capito saranno solo 3 (Nemeth, Arbolle e Falco) oppure ce ne sono veramente altri 2 segreti ed ignoti alla massa dei concorrenti :lol: :?:
:arrow: Falco ci ha ben fatto capire come vorrebbe le foto; Anche gli altri 2 (o 4) giudici possono far sapere come vorrebbero le foto oppure diverrebbe tutto troppo semplice 8) :?:
Ciao Cerex

PS Falco hai un MP
:arrow: 1: nessuna richiesta è stata presentata, indi rimaniamo noi tre 8) pochi ma buonissimi :D
:arrow: 2: guardando le vostre foto, ci deve poter venire in mente solo una cosa...la primavera...dovrebbe bastare come suggerimento 8)
cerex

Messaggio da cerex »

Grazie delle precisazioni anche se credo che uno dei tre non sia proprio bravissimo :twisted:Indovina chi 8)
Quindi nessun suggerimento un pò più specifico :roll: :? :?:
Naturalmente poi ringrazio molto Falco per l'impegno con ML :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

cerex ha scritto:2 Domande a bruciapelo:
Ciao Cerex

PS Falco hai un MP
:? scusa Cer... ma sei sadico ??? già c'è falchetto che .... basta vedere come ci striglia le foto precedenti... da 3 ne vuoi 5 ??? stò già diventando matta a studiare i soggetti... metti 5 giudici e siamo tutti fregati ! manco una laurea in fotografia ci salverebbe ! :lol:

vedi la risposta del punto 2 dell'altro giudice-capo-supremo dicasi Nemeth.... io sono già in panico per quello ! :metti che ti fotografo - per esempio- una cosa che c'ha dentro un fiore che per sbaglio fiorisce anche in estate....m'immagino il commento "Non è una foto prettamente attinente con la primavera in quanto mostra anche fiore che è presente in luglio" :shock: :shock:

aaaaaiiiuuuuttooooo :!: :!: :lol: :lol:

:cry: all'inizio mi pareva più facile..... :(

Giudici-capi-supremi.... siate umani.... :P :P
Ciao !
cerex

Messaggio da cerex »

Certo Kitty, anche io ho una paura :shock: :!:
E sono ben contento che i giudici siano solo 3 :P 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71 ha scritto: Giudici-capi-supremi.... siate umani.... :P :P
Ciao !
NO :twisted: :twisted:
Da frustrato perenne , per una volta che ho in mano un po di potere, dovrei non abusarne..(l'abuso di potere mi ha sempre allettato).. giammai :twisted: :twisted: :twisted:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Vorrei farvi notare una cosuccia :D

Ultim´ora
21 Aprile ore 19.12
Partecipa al concorso fotografico indetto nel nostro forum! Vai su viewtopic.php?t=27603

siamo in home page di ML :D
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
kitti71 ha scritto: Giudici-capi-supremi.... siate umani.... :P :P
Ciao !
NO :twisted: :twisted:
Da frustrato perenne , per una volta che ho in mano un po di potere, dovrei non abusarne..(l'abuso di potere mi ha sempre allettato).. giammai :twisted: :twisted: :twisted:
Minchia, abbiamo fatto incazzare Falco :oops: :oops: :cry: :cry:
Però non ti si può proprio dare torto :P :P
Tra l'altro siamo pure diventai celebrità a quanto pare 8) 8) :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Infatti mi è pervenuta la risposta da ML :lol:

Ok, mi sembra una bella idea.
Provvederemo a inserire un link nelle ultime ore per far conoscere l'iniziativa.
Per la sostituzione al posto della webcam dello Stelvio nessun problema.
Ciao e grazie!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un sentito grazie :wink: :wink: :wink: :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Complimenti a tutti e tre i giudici per l'impegno che avete messo in questo concorso!
Sara' veramente bello partecipare anche se è un po' complicato per un inesperto fotografo come me! :oops:
Rispondi