Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Nell'Abruzzo "costiero" niente pioggia, niente freddo ed inutile dire niente neve. Carte che non hanno bisogno di commenti. Tutto fila liscio come l'olio. Correnti da ovest e nessuna irruzione da nord ormai da giugno del 2006 quando nevicò a Prati di Tivo, e adesso ditemi cosa c'entrava quella irruzione in quel mese? Ah! Va davvero tutto storto!
Non ditemi che mi lamento sempre perchè ora anche lamentarsi è poco.
A pensare che dovevo vivere una stagione così sarei sbarcato in Canada!
Dai che la precipitazioni nevose non mancheranno sul settore appenninico a quote medio-alte e la pioggia potrà essere intensa anche sul settore adriatico il fine settimana! Che ci vuoi fare quest'inverno è andata così. Io mi sono rassegnato. Che poi potranno esserci novità "freddose"(ben vengano!) è questione affidata a troppi se e ma...
Hai detto bene medio alte ma secondo me più alte, poi per il fine settimana forse anche sulle nostre piste ma io ho seri dubbi anche su questo. Ormai le depressioni per paura di scendere verso di noi o vanno sulla Spagna o prendono la strada più settentrionale. Ma!
Ciao