per il torinese e cunese

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vp-orbassano

per il torinese e cunese

Messaggio da vp-orbassano »

Secondo voi, nevicherà a che quota?
Speriamo che i cuscini freddi del piemonte occidentale faccia il suo dovere

ciao a tutti :? :? :?
fulvio

Messaggio da fulvio »

Ahimè poca roba arriverà e se mai arriverà sarà acqua....stai sereno poco cambia...ciao
angel06

Messaggio da angel06 »

Tutto come gia ampiamente previsto e logico .Piemonte a secco durante il transito dei 3 fronti previsti.
Poi? si continua provabilmente.Inutile fare congetture alla gian luca 77. Saluti
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

come sempre caro angelo mi tiri in mezzo!!!! io ho le mie idee le dico è le esprimo!!!posso sbagliare!!!!ma almeno le faccio!!!se do fastidio me ne vado!!!!!!! ciaooooo
angel06

Messaggio da angel06 »

Dai non te la prendere! scherzo.
E x sottolineare la tua tenacia, nel vedere le cose inpossibili da realizzarzi.
Non ti hanno insegnato niente le esperienze passate?
Sai benissimo con quali situazioni piove da noi.
E quindi non lo fa certamente, con un bel libeccio teso.Ciao e scusami se ti sei offeso :lol:
gianluca77
Forumista senior

mi sa di conoscere bene la nostra situazione.....le esperienze passate dicono che tutto è possibile!!!!ho gia' visto di tutto!!!! :lol: :lol: pero' vorrei che tu facessi delle previsioni cosi alla fine ci si confronta!!!!è troppo facile criticare le mie!!! :lol: :wink: ciaooooo
angel06

Messaggio da angel06 »

Difatti, io le ho gia fatte 3 giorni fa se ai letto i miei messagi ,dicendo che non avrebbe fatto niente. E sopra dico anche che continuera a fare niente anche nei prossimi 2 pegg.
Ieri ho messo anche favonio x sabato,anche se oggi ho qualche dubbio
Non pensare che la cosa mi faccia piacere ,io vorrei un metro di neve da dicendre a febbraio. M purtroppo non e cosi!
e le cose non cambierebbero nemmeno se mi inventassi ,depressioni fantasma e altro. I mi limito a dire quello che vedono le carte in quel momento. Con i "SE" poi possiamo raccontarci tutte le fiabe che vogliamo.
Un giorno prenderemo un caffe assieme, cosi ci capiamo meglio CIAO
gianluca77
Forumista senior

no nn ho letto le tue previsioni.....ho riavuto il pc solo ieri pom......vedremo cosa succede!!!!x il caffè volentirieri!!!!!ciaooo
angel06

Messaggio da angel06 »

Se vuoi che mi sbilancio,ma non e una previsione, non so perche ma sono ottimista x meta mese.Parlo di pioggia pero.Non vorrei pero portare sfiga :oops:
Un sabato/ domenica pom. x il caffe. Fammi sapere :)
Ultima modifica di angel06 il mar feb 06, 2007 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
gianluca77
Forumista senior

sabato no xchè lavoro ....nn ho una domenica libera fino a marzo!!x me la piove prima direi venerdi' poca roba ovvio!!!! ciaooooo
Rispondi