Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Tutto come gia ampiamente previsto e logico .Piemonte a secco durante il transito dei 3 fronti previsti.
Poi? si continua provabilmente.Inutile fare congetture alla gian luca 77. Saluti
come sempre caro angelo mi tiri in mezzo!!!! io ho le mie idee le dico è le esprimo!!!posso sbagliare!!!!ma almeno le faccio!!!se do fastidio me ne vado!!!!!!! ciaooooo
Dai non te la prendere! scherzo.
E x sottolineare la tua tenacia, nel vedere le cose inpossibili da realizzarzi.
Non ti hanno insegnato niente le esperienze passate?
Sai benissimo con quali situazioni piove da noi.
E quindi non lo fa certamente, con un bel libeccio teso.Ciao e scusami se ti sei offeso
mi sa di conoscere bene la nostra situazione.....le esperienze passate dicono che tutto è possibile!!!!ho gia' visto di tutto!!!! pero' vorrei che tu facessi delle previsioni cosi alla fine ci si confronta!!!!è troppo facile criticare le mie!!! ciaooooo
Difatti, io le ho gia fatte 3 giorni fa se ai letto i miei messagi ,dicendo che non avrebbe fatto niente. E sopra dico anche che continuera a fare niente anche nei prossimi 2 pegg.
Ieri ho messo anche favonio x sabato,anche se oggi ho qualche dubbio
Non pensare che la cosa mi faccia piacere ,io vorrei un metro di neve da dicendre a febbraio. M purtroppo non e cosi!
e le cose non cambierebbero nemmeno se mi inventassi ,depressioni fantasma e altro. I mi limito a dire quello che vedono le carte in quel momento. Con i "SE" poi possiamo raccontarci tutte le fiabe che vogliamo.
Un giorno prenderemo un caffe assieme, cosi ci capiamo meglio CIAO
Se vuoi che mi sbilancio,ma non e una previsione, non so perche ma sono ottimista x meta mese.Parlo di pioggia pero.Non vorrei pero portare sfiga
Un sabato/ domenica pom. x il caffe. Fammi sapere
Ultima modifica di angel06 il mar feb 06, 2007 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.