se il pianeta terra
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se il pianeta terra
se il pianeta terra fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica.... secondo voi.. la meteo... sarebbe costante x tutti i tempi?
se la risposta fosse si... allora l'uomo ha un ruolo facente parte della natura e della meteo
secondo me... la natura non e' stupida
La natura... ha bisogno dell' uomo!
se la risposta fosse si... allora l'uomo ha un ruolo facente parte della natura e della meteo
Re: se il pianeta terra
Aiuteme te prego. Nonn'è che nun te sei spiegato bene tu, semo noialtri che ce semo un po' renco...niti! Aspetta, abbi pazienza... che voi di???uncinus ha scritto:se il pianeta terra fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica.... secondo voi.. la meteo... sarebbe costante x tutti i tempi?
Ce so stato trentotto minuti solo pe cercà de capì la prima frase: "fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica": aò, 'ntendiamoci, sona bene!!! A frase è de quelle a effetto!!! Solo un capisco che vor dì
Concludo perchè devo concentrarme sulla seguente: "l'uomo ha un ruolo facente parte della natura e della meteo": me piace! me fa sentì 'mportante! che m'imborta de nun capirla, è bella già così: so daccordo!!!
Sandro73 ha scritto:[...]
hahahahahahaha
stavo rispondendo anche io ma poi ho tralasciato
già faccio troppa polemica in sto forum
ma tu perché scrivi in romanesco??!??!?!
comunque supercazzora prematurata al vice sindaco!!!
In effetti, il tuo discorsouncinus ha scritto:se il pianeta terra fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica.... secondo voi.. la meteo... sarebbe costante x tutti i tempi?
- FALCO
- *Forumista TOP*
Mi sembri TrilussaSandro73 ha scritto:Aiuteme te prego. Nonn'è che nun te sei spiegato bene tu, semo noialtri che ce semo un po' renco...niti! Aspetta, abbi pazienza... che voi di???uncinus ha scritto:se il pianeta terra fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica.... secondo voi.. la meteo... sarebbe costante x tutti i tempi?
Ce so stato trentotto minuti solo pe cercà de capì la prima frase: "fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica": aò, 'ntendiamoci, sona bene!!! A frase è de quelle a effetto!!! Solo un capisco che vor dì![]()
![]()
.
Concludo perchè devo concentrarme sulla seguente: "l'uomo ha un ruolo facente parte della natura e della meteo": me piace! me fa sentì 'mportante! che m'imborta de nun capirla, è bella già così: so daccordo!!!
A sandro! possibile che non l' hai capita? rimango deluso, se non l' hai capita tu.... qui che sei il piu' intelligente.. figuriamoci gli altriSandro73 ha scritto:Aiuteme te prego. Nonn'è che nun te sei spiegato bene tu, semo noialtri che ce semo un po' renco...niti! Aspetta, abbi pazienza... che voi di???uncinus ha scritto:se il pianeta terra fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica.... secondo voi.. la meteo... sarebbe costante x tutti i tempi?
Ce so stato trentotto minuti solo pe cercà de capì la prima frase: "fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica": aò, 'ntendiamoci, sona bene!!! A frase è de quelle a effetto!!! Solo un capisco che vor dì![]()
![]()
.
o madonna mia! state sempre ha pensa' se nevica
ha ecco perche', il caldo vi fa male vero?
Spiegazioni?FALCO ha scritto:Mi sembri TrilussaSandro73 ha scritto:Aiuteme te prego. Nonn'è che nun te sei spiegato bene tu, semo noialtri che ce semo un po' renco...niti! Aspetta, abbi pazienza... che voi di???uncinus ha scritto:se il pianeta terra fosse immutato a livello della sola trasformazione fisica.... secondo voi.. la meteo... sarebbe costante x tutti i tempi?
![]()
.
Concludo perchè devo concentrarme sulla seguente: "l'uomo ha un ruolo facente parte della natura e della meteo": me piace! me fa sentì 'mportante! che m'imborta de nun capirla, è bella già così: so daccordo!!!![]()
![]()
però aspettiamo spiegazioni
Scommetto che hai avuto dubbiadriano ha scritto:Sandro73 ha scritto:[...]
hahahahahahaha
stavo rispondendo anche io ma poi ho tralasciato
già faccio troppa polemica in sto forum
ma tu perché scrivi in romanesco??!??!?!
comunque supercazzora prematurata al vice sindaco!!!
senza ombra di dubbiouncinus ha scritto:Scommetto che hai avuto dubbi
hahahaadriano ha scritto:senza ombra di dubbiouncinus ha scritto:Scommetto che hai avuto dubbi