Ticino oggi

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Ticino oggi

Messaggio da FALCO »

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
derfel

Messaggio da derfel »

cavolo quanto sono belle Alfrè!!!!!!!!! :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Se confronto il Ticino delle tue splendide foto :wink: con il Lambro che scorre qui vicino :x ...
Ma peschi anche lì o è vietato :?: (o troppo inquinato :? :roll: )
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Alfrèèèè, voglio arrivare anche io presto alla pensioneeeeeee

Marco
kimi86

Messaggio da kimi86 »

cerex ha scritto: Ma peschi anche lì o è vietato :?: (o troppo inquinato :? :roll: )
Falco (non lo dice per modestia) è l'ultimo cercatore d'oro rimasto nel Ticino, fiume assai ricco di sabbie aurifere. Al mattino presto, stando attenti a non fare rumori che lo insospettiscano, è possibile scorgerlo in prossimità di qualche piccola rapida sulle rive del fiume, assai intento nella sua ricerca di preziose e minuscole pepite col tipico piatto da cercatore d'oro.... :shock: Le chiavi dell'auto invece le custodisce gelosamente la moglie, che esige la consegna senza condizioni del bottino giornaliero per farlo salire in macchina. La pena per la mancata consegna è ovvia. :P :oops:
cerex

Messaggio da cerex »

kimi86 ha scritto:
cerex ha scritto: Ma peschi anche lì o è vietato :?: (o troppo inquinato :? :roll: )
Falco (non lo dice per modestia) è l'ultimo cercatore d'oro rimasto nel Ticino, fiume assai ricco di sabbie aurifere. Al mattino presto, stando attenti a non fare rumori che lo insospettiscano, è possibile scorgerlo in prossimità di qualche piccola rapida sulle rive del fiume, assai intento nella sua ricerca di preziose e minuscole pepite col tipico piatto da cercatore d'oro.... :shock: Le chiavi dell'auto invece le custodisce gelosamente la moglie, che esige la consegna senza condizioni del bottino giornaliero per farlo salire in macchina. La pena per la mancata consegna è ovvia. :P :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Che belle foto, complimenti
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
kimi86 ha scritto:
L'inquinamento c'è ,ma contenuto,non pesco nel Ticino solo per questione di costi, non ho trovato molto oro :lol: :lol: :lol: :lol: quindi non pesco e non..... :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
cerex ha scritto:
kimi86 ha scritto: Falco (non lo dice per modestia) è l'ultimo cercatore d'oro rimasto nel Ticino, fiume assai ricco di sabbie aurifere. Al mattino presto, stando attenti a non fare rumori che lo insospettiscano, è possibile scorgerlo in prossimità di qualche piccola rapida sulle rive del fiume, assai intento nella sua ricerca di preziose e minuscole pepite col tipico piatto da cercatore d'oro.... :shock: Le chiavi dell'auto invece le custodisce gelosamente la moglie, che esige la consegna senza condizioni del bottino giornaliero per farlo salire in macchina. La pena per la mancata consegna è ovvia. :P :oops:
L'inquinamento c'è ,ma contenuto,non pesco nel Ticino solo per questione di costi, non ho trovato molto oro :lol: :lol: :lol: :lol: quindi non pesco e non..... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Bravoooooooooooo.......!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :P :P :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:D

Cassano oggi.... primavera sotto la pioggerella :)

Immagine

Immagine

ciao

:)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non ho capito come mai tutti (da queste parti) coltivano colza(fiori gialli) quest'anno :?:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ooohhh non sapevo che roba erano ! colza. bene.

bè, penso che la spiegazione sia data dal crollo del prezzo della "pannocchia" :) .... qui erano tutti campi di pannocchie (nell'antichità, quando ero piccola :shock: :lol: ) mi ricordo che facevano un anno a pannocchie e un anno a spighe - frumento- poi man mano erano solo pannocchie.... dall'anno scorso si stà cambiando genere con questi fiorellini :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Kitty prova a postare le foto con il sito di Alfredo...è molto più veloce.... :P
kitti71

Messaggio da kitti71 »

e soprattutto tu riesci a vederle !! :lol:

giusto ! ma..... Alfre.... qual'è il sito ???
grasssie
Rispondi