Piove!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fleiv

Piove!!!

Messaggio da fleiv »

Piove debolmente e temperatura in calo. Cosa succede :?: :P
pau

Re: Piove!!!

Messaggio da pau »

fleiv ha scritto:Piove debolmente e temperatura in calo. Cosa succede :?: :P

in che senso cosa succede? sono le piogge previste già da molti giorni viewtopic.php?t=4156 ... :wink: va che la q.n. dalle tue parti è sui 700 mt (a Tortima nevicava prima)
DANASTAR

Messaggio da DANASTAR »

tra due ore e neve da te sei sulla pedemontana e ci scappa sicuro una
spruzzatina qui a padova intanto piove a dirotto temp +4.5

da te che temp c'e'???? :shock:
fleiv

Messaggio da fleiv »

Forse mi sono spiegato male!!!! Parlavo della temperataura, per chi mi hai preso, Intelligentone :D
fleiv

Messaggio da fleiv »

Qui piovvigina adesso ma stasera devo andare a Folgaria dove ho la famiglia. Dici che devo mettere le catene :lol:
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

non succede un bel niente :?...qui ci sono 5gradi abbondanti, e per fortuna che fino a domenica doveva nevicare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...sta a vedere che si beccano pioggia a anche ad asiago, altro che 500-700m...a sto punto lasciamo perdere la quote neve e quel che viene viene..
DANASTAR

Messaggio da DANASTAR »

[quote="fleiv"]Qui piovvigina adesso ma stasera devo andare a Folgaria dove ho la famiglia. Dici che devo mettere le catene :lol:[/quote]

nel portabagagli sicuro!!!! se vai su per tonezza la strada dovrebbe essere libera di solito la passano bene priam di sera poi un po meno
dai fiorentini in poi forse dovrai metterle perche' di solito quando arrivano a fondo grande girano i tacchi perche da folgaria vengono su i mezzi dalla profvincia di trento quindi la' su c'e' sempre il ?

beato te !! salutami la dama bianca !!!!
fleiv

Messaggio da fleiv »

Non mancherò di salutartela. Questa sera mi metto quando i bimbi dormono mi metto nel balcone e la guardo scendere....ahhhhh che bello :D :D :D
Rispondi