mah.....adriano ha scritto:conosco gente che lavora per l'impregilo
gente serissima e hanno fatto costruzioni eccellenti
la responsabilità è personale, ricordiamocelo sempre
infine per il ponte, qualcuno mi deve spiegare perché perfino in Turchia hanno fatto il ponte sul Bosforo (quando c'è gente nel'est che veramente sta messa male) e nessuno s'è stracciato le vesti
ora come è giusto che sià, noi italiani andiamo all'estero e vediamo ponti, strade, ferrovie, metropolitane, tram e diciamo "ah se ci fossero da noi, invece abbiamo quelle 4 infrastrutture che si intasano ad ogni esodo festivo"
bene VE LE MERITATE queste quattro infrastrutture! con i vostri ragionamenti la variante di valico, il treno ad alta velocità, i trafori NULLA avrebbe potuto essere costruito
complimenti!
io continuo a sostenere che ci siano molte INFRASTRUTTURE prioritarie rispetto al ponte. A questo punto poi a maggior ragione. Stiamo parlando di MILIARDI DI EURO statali che sarebbe piu indicato adesso destinare a chi ne ha bisogno.
Sull'Impregilo....commento solo i fatti, i vertici sono indagati, tra i loro appalti (che mica ho detto che sono tutti fatti male) figurano pero' il famigerato ospedale, la SA-RC dove il preventivo è stato sforato soltanto di VENTI VOLTE, la rimozione dei rifiuti a Napoli. Visti i risultati la MERITOCRAZIA direbbe che bisognerebbe quantomeno verificare se continuare a dare appalti a questa ditta.
Che c'è di male in questo Adriano? o costruiscono loro o niente?
Mio padre fa il muratore, se cade un mattone (mica una casa) o ritarda di qualche giorno NON LO PAGANO, o passa dei casini. Perchè questi continuano impuniti? E' di sinistra chiedere questo? E' da retrogradi?
SE si sono ben contento di esserlo.